Caricamento...

città: Milano

Tel: 027260541

Sito: Agricola Beta Srl

Milano

Architetto/a

pubblicato il 24.10.2025

Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D. Lgs 198/2006)

pubblicato il 24.10.2025 / Valido fino al 24.11.2025

Collaborazione Libero Professionale

icona maps

Milano

Informazioni su Architetto/a

Società immobiliare sita in Milano centro ricerca architetto/a da inserire nel proprio organico.
Si richiede: buona esperienza nell’utilizzo di strumenti informatici di progettazione (Autodesk Auto CAD, Autodesk Revit, Adobe Photoshop, Adobe Illustrator, Adobe InDesign, Google Sketch Up), Power Point e pacchetto Office.
Il/La candidato/a si occuperà principalmente di valutazioni immobiliari, progettazione e verifiche in cantiere oltre alla redazione di computi metrici e rendering; contatti con le imprese e controllo dello stato di avanzamento opere.

Candidati per questa posizione

Se in possesso dei requisiti richiesti, inviare cv al seguente indirizzo e-mail: clongaretti@agbeta.it

Posizioni aperte simili

JDP ARCHITECTS srl

Architetto/a

pubblicato 03.10.2025

Collaborazione Libero Professionale

Milano

Studio di architettura con sede a Milano zona Lambrate ricerca un/una architetto/a con esperienza di 5 - 7 anni in studi di architettura da inserire come collaboratore/collaboratrice nel proprio organico, con comprovata esperienza in interior design. 

scopri di più

Studio Architetto Giuliana Maffeis

Architetto/a

pubblicato 03.10.2025

Collaborazione Libero Professionale

Milano

Studio di architettura e interior design ricerca libero/a professionista architetto/a, per collaborazione continuativa, con esperienza di minimo 4/5 anni in studi di architettura e design d’interni.

scopri di più

Piani e Progetti Architetti

Architetti/e

pubblicato 13.10.2025

Collaborazione Libero Professionale

Milano

Il nostro studio di architettura ed urbanistica con oltre cinquant’anni di esperienza, ricerca architetti/e. Operiamo nell’ambito degli appalti pubblici nei settori di progettazione urbana, architettonica ed urbanistica , dal P.F.T.E., al P.E. e D.L. e forniamo consulenze in ambiti di sostenibilità ed efficientamento energetico.

scopri di più
Tutti gli annunci