Caricamento...

Elezioni 2025

Vai a

Normativa e Modalità

Il "Regolamento per il riordino del sistema elettorale e della composizione degli organi di ordini professionali" – D.P.R. 8 luglio 2005 n. 169 – definisce le regole per le elezioni dei Consigli degli Ordini provinciali (territoriali) e dei Consigli Nazionali.

Pubblichiamo di seguito la delibera di Consiglio del 25 agosto 2025 di indizione delle elezioni, l’avviso di convocazione inviato agli iscritti e il modello per presentare la candidatura nonché le procedure di voto.

PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE Possono candidarsi tutti gli aventi diritto che non hanno svolto la funzione di Consigliere dell’Ordine, nei due mandati elettorali, anche parziali, consecutivi immediatamente precedenti alle attuali elezioni. Le candidature dovranno pervenire entro il 02 settembre 2025 e dovranno essere redatte esclusivamente compilando il modello disponibile sul sito dell’Ordine o presso la Segreteria (aperta al pubblico da lunedì a venerdì dalle 09:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 16:00). Le candidature potranno essere inviate anche a mezzo PEC all’indirizzo consiglio@oamilano.it firmate digitalmente (p7m) e accompagnate da copia di documento di identità.