Lo Staff di Ordine e Fondazione è a disposizione per supportare nella risoluzione di problematiche e segnalazioni.
Qui i contatti degli uffici
cerco–offro:
Benvenuto/a nella sezione Cerco-Offro dell'Ordine degli Architetti di Milano, curata dalla Fondazione dell'Ordine. Il portale consente a studi, enti ed aziende di pubblicare annunci di ricerca di architetti PPC iscritti all’Albo per assunzioni e collaborazioni. È prevista una nuova funzionalità per facilitare l’incontro tra professionisti per partecipare a concorsi o call.
Di seguito sono elencati gli annunci pubblicati.
L+L Architetti
pubblicato 06.02.2026
MILANO
L+L Architetti is looking for an architect for a long-term collaboration. We are an architecture and design studio based in Milan. We deal with: luxury retail and retail design and luxury residential
scopri di piùGlobal Planning Architecture Srl
pubblicato 06.02.2026
Milano
Global Planning Architecture unisce le competenze core di una società di consulenza e progettazione integrata all’intuito di uno studio specializzato in Architettura. Con creatività ed esperienza plasma il nuovo concetto di Asset Design Management e si avvale di un team affiatato e altamente competente, mosso dal desiderio di rinnovamento costante. Opera dal 1996 nella progettazione e realizzazione nei settori del Corporate Office, Residential, Retail & Luxury, Living & Public, Hospitality & Culture. Attraverso un approccio multidisciplinare pragmatico. Prevediamo i bisogni dei nostri clienti, ne abbracciamo i sogni. Nell’ambito di un processo di implementazione del proprio organico interno, sta ricercando nuove figure professionali, tra cui un/una architetto/a junior.
scopri di piùASTRA ENGINEERING
pubblicato 06.02.2026
MILANO
Per l'implementazione del nostro organico e supportare la crescita esponenziale dell'azienda siamo alla ricerca di un/una architetto/a BIM Coordinator con iscrizione all'Albo.
scopri di piùPONTI & DE ALESSANDRI - ARCHITETTI ASSOCIATI
pubblicato 06.02.2026
CESANO MADERNO
Stiamo ricercando un/una collaboratore/collaboratrice architetto/a col quale intraprendere un rapporto professionale collaborativo sia per la progettazione architettonica di stabili residenziali e industriali che di arredo degli interni. La risorsa ci affiancherà nei progetti di architettura occupandosi degli aspetti tecnici e normativi. Sarà chiamata inoltre a redigere le pratiche amministrative presso gli enti interessati.
scopri di piùARCH. ANDREA PITTONI
pubblicato 06.02.2026
Assago
Cerchiamo un/una architetto/a Project Manager con minimo 5 anni di esperienza di gestione dei cantieri con abilità di leadership per affidargli una serie di progetti di architettura ed interior design (ville-hotel-ristoranti) capitanando un team di 4 architetti/interior designers.
scopri di piùMLA
pubblicato 06.02.2026
Milano
MLA è alla ricerca di un/una architetto/a con un’esperienza professionale di almeno 5 anni nel settore dell’architettura e del design degli interni. Costituirà titolo preferenziale una precedente esperienza nell’ambito del luxury retail. Sono richieste ottime competenze nell’utilizzo di AutoCAD, della suite Adobe e dei principali strumenti di modellazione 3D, nonché una buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
scopri di piùTrincea d'Architettura
pubblicato 06.02.2026
Sesto San Giovanni, MI
Trincea d'Architettura ricerca un/una architetto/a con minima esperienza da coinvolgere nella progettazione di interni.
scopri di piùBUILT s.r.l.
pubblicato 06.02.2026
Milano
BUILT. – Società di Ingegneria e Architettura ricerca un/una collaboratore/collaboratrice architetto/a per supporto tecnico–operativo su commesse gestite come impresa/general contractor, incluse attività in cantiere e gestione di subappalti diretti
scopri di piùnetwork of architecture
pubblicato 06.02.2026
Bolzano
NOA, studio di architettura e interior con sedi a Bolzano, Milano, Torino e Berlino, sta cercando un/una architetto/a junior con esperienza nell'ambito dell'interior design per la sede di Bolzano
scopri di piùIl rispetto della deontologia e la valorizzazione di pratiche corrette sono i fondamenti di una professione sana. L’Ordine degli Architetti di Milano, nel quadro dei suoi compiti istituzionali di valorizzazione della categoria professionale a tutela dell’utenza e dell’interesse pubblico, crede e lavora per una professione inclusiva ed equa, orientata alle pari opportunità e a rapporti corretti tra professionisti, quali elementi irrinunciabili per affrontare le sfide del futuro. Per rafforzare l’impegno nella tutela della professione è attiva una sezione dedicata al “Fair Work”