Lo Staff di Ordine e Fondazione è a disposizione per supportare nella risoluzione di problematiche e segnalazioni.
Qui i contatti degli uffici
cerco–offro:
Benvenuto/a nella sezione Cerco-Offro dell'Ordine degli Architetti di Milano, curata dalla Fondazione dell'Ordine. Il portale consente a studi, enti ed aziende di pubblicare annunci di ricerca di architetti PPC iscritti all’Albo per assunzioni e collaborazioni. È prevista una nuova funzionalità per facilitare l’incontro tra professionisti per partecipare a concorsi o call.
Di seguito sono elencati gli annunci pubblicati.
STEFANO BELINGARDI ARCHITECTS
pubblicato 19.12.2025
Milano
Cerchiamo architetto/a con minimo tre anni di esperienza
scopri di piùTrincea d'Architettura
pubblicato 19.12.2025
Sesto San Giovanni, MI
Studio di Architettura specializzato in negozi e locali pubblici cerca architetto/a
scopri di piùEtereo Design
pubblicato 19.12.2025
Milano
Etereo Design is a growing, highly collaborative firm with a progressive, upbeat culture looking for a go-getter to help us to the next level. We are seeking a Creative Architect for our office in Milan who demonstrates outstanding creative abilities and a passion for innovative design solutions and an extensive knowledge of the world of architecture and interior design, of the related luxury brands, materials and their application.
scopri di piùStudio Ibsen
pubblicato 19.12.2025
Milano
Studio Ibsen sta ampliando il suo organico con figure gestionali senior con esperienza nel settore lusso
scopri di piùProgetto06 srl
pubblicato 19.12.2025
Merate
Studio di architettura e ingegneria con sede a Merate (LC), operante sul territorio, cerca nell'immediato un/una architetto/a con 1 - 2 anni di esperienza per ampliare il team tecnico.
scopri di piùAIACE S.R.L. SOCIETA' DI INGEGNERIA
pubblicato 12.12.2025
Milano
AIACE - società di ingegneria, nell’ambito del processo di crescita strutturata in atto e di potenziamento della propria struttura, è alla ricerca di nuovi/e professionisti/e per il ruolo di: "Architetto/a" per progettazione esecutiva/costruttiva facciate, figure che possano contribuire nell’arricchimento, operativo gestionale e culturale del gruppo. La ricerca è effettuata trasversalmente rispetto a tutti i settori di impiego della società.
scopri di piùAIACE S.R.L. SOCIETA' DI INGEGNERIA
pubblicato 12.12.2025
Milano
AIACE - società di ingegneria, nell’ambito del processo di crescita strutturata in atto e di potenziamento della propria struttura, è alla ricerca di nuovi/e professionisti/e per il ruolo di "Architetto/a" per progettazione architettonica e tecnologica, figure che possano contribuire nell’arricchimento, operativo gestionale e culturale del gruppo. La ricerca è effettuata trasversalmente rispetto a tutti i settori di impiego della società.
scopri di piùAIACE S.R.L. SOCIETA' DI INGEGNERIA
pubblicato 12.12.2025
Milano
AIACE - società di ingegneria, nell’ambito del processo di crescita strutturata in atto e di potenziamento della propria organizzazione, è alla ricerca di nuovi/e professionisti/e per il ruolo di: "Architetto/a modellazione BIM", figure che possano contribuire nell’arricchimento, tecnico, operativo, gestionale e culturale del gruppo. La ricerca è effettuata trasversalmente rispetto a tutti i settori di attività della società.
scopri di piùAIACE S.R.L. SOCIETA' DI INGEGNERIA
pubblicato 12.12.2025
Milano
AIACE - società di ingegneria, nell'ambito del processo di crescita strutturata in atto e di potenziamento della propria struttura, è alla ricerca di nuovi/e professionisti/e per il ruolo di: "Architetto/a executive assistant", figure che possano contribuire nell'arricchimento, tecnico, operativo, gestionale e culturale del gruppo. La ricerca è effettuata trasversalmente rispetto a tutti i settori di impiego della società e di tutti i suoi settori.
scopri di piùIl rispetto della deontologia e la valorizzazione di pratiche corrette sono i fondamenti di una professione sana. L’Ordine degli Architetti di Milano, nel quadro dei suoi compiti istituzionali di valorizzazione della categoria professionale a tutela dell’utenza e dell’interesse pubblico, crede e lavora per una professione inclusiva ed equa, orientata alle pari opportunità e a rapporti corretti tra professionisti, quali elementi irrinunciabili per affrontare le sfide del futuro. Per rafforzare l’impegno nella tutela della professione è attiva una sezione dedicata al “Fair Work”