Caricamento...

Formazione e cultura: ultimi eventi di novembre e dicembre 2025

Dal 11.11.2025 al 31.12.2025

I prossimi eventi culturali e formativi ad accesso gratuito organizzati da Fondazione OAMI - tra serate, e-learning, seminari aziendali e una visita esterna - sono anche opportunità di aggiornamento professionale, utili a completare il triennio formativo in scadenza a dicembre 2025

Un programma articolato per approfondire molti temi di aggiornamento professionale e di cultura del progetto, in orari diurni o serali, e con diverse possibilità di fruizione (sincrona, asincrona, in aula/webinar) può essere di supporto al conseguimento dei crediti formativi  deontologici o ordinari – necessari in vista della chiusura del triennio 2023-2025.


In particolare, sono in programma:


Le serate: se fruite in aula o webinar danno diritto a 2 CFP ordinari ciascuna


Una visita guidata: accreditata, dà diritto a 3 CFP ordinari


Due seminari aziendali gratuiti per un totale di 5 CFP ordinari


Quattro corsi e-learning: fruibili per un totale di 12 CFP deontologici


Ulteriori iniziative in programma saranno comunicate sul sito, nelle sezioni dedicate agli eventi formativi e culturali.

Foto: © Pietro Fanti

Potrebbe interessarti

11.11.2025 Call

Programma CONCRETO – Call selezione professionisti under 35

Il CNAPPC, nell’ambito del programma CONCRETO, seleziona professionisti under 35 per partecipare a un innovativo programma triennale per l’organizzazione di attività̀ culturali-teoriche e laboratori tecnico-pratici di approfondimento delle tecniche di recupero e restauro di opere in cemento armato. Le candidature dovranno essere inviate all'Ordine di Milano entro il 19 novembre 2025.

Scopri di più
11.11.2025 Comune di Milano

Nuove linee di indirizzo PGT. Delibera del Comune di Milano

Il Comune di Milano revoca la precedente deliberazione sulla revisione generale del PGT e approva nuovi indirizzi per una variante parziale di alcuni elementi, avviando il procedimento di VAS.

Scopri di più
10.11.2025 Call

Candidature di componenti esterni del Consiglio di Disciplina

Il Consiglio dell’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Milano, neoeletto e insediatosi in data 20 ottobre 2025, ha avviato le procedure previste dalla normativa vigente per il rinnovo del Consiglio di Disciplina, che resterà in carica per il quadriennio 2025–2029.

Scopri di più