Caricamento...

E-learning dell'Ordine

A seguito dell’approvazione del Bilancio preventivo 2024, che tra le novità ha previsto l’abolizione dei diritti di segreteria nel 2024 per i corsi organizzati dall’Ordine per i propri iscritti, l’Ordine degli Architetti PPC di Milano ha deciso di anticipare la gratuità dei corsi in modalità e-learning (FAD ASINCRONI) rispetto all’entrata in vigore del provvedimento, per permettere il recupero di eventuali crediti formativi mancanti, in vista della scadenza prevista per il 31/12/2023, relativa al 3° triennio formativo (2020-2022).

Potrebbe interessarti

25.07.2025 Ordine

URBANISTICA A MILANO, LETTERA ALLE ISCRITTE E AGLI ISCRITTI

Comunicazione dell’Ordine rispetto agli sviluppi delle inchieste condotte dalla Procura di Milano.

Scopri di più
23.07.2025 Ordine

A settembre, elezioni del Consiglio dell'Ordine 2025-2029

Appuntamento a settembre con le elezioni del Consiglio dell'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano, 2025-2029.

Scopri di più
21.07.2025 Eventi culturali

Sempre Moderno: il racconto del progetto

Nel 2024, con il programma culturale "Sempre Moderno", la Fondazione Ordine Architetti Milano si è interrogata sul delicato tema del rinnovamento delle architetture del Moderno, uno dei valori culturali e paesaggistici della città di Milano e del suo territorio metropolitano. Una sintesi del progetto scaricabile gratuitamente ripercorre i principali temi emersi, con un ricco apparato visivo e testuale.

Scopri di più