In caso di problematiche nell’accesso al sito o nel funzionamento dei servizi online, è possibile inviare una segnalazione cliccando su "Invia segnalazione".
Per altre necessità, lo staff di Ordine e Fondazione è a disposizione.
Qui i contatti.
Concorrimi
8 anni, 61 concorsi, migliaia di partecipanti italiani e stranieri, età media dei vincitori 40 anni: sono i dati che parlano del contributo di Concorrimi alla stagione di rinascita dei concorsi di progettazione in Italia.
Concorrimi è un bando tipo e una piattaforma informatica per gestire la procedura concorsuale; è un servizio dell’Ordine degli Architetti di Milano per promuovere la qualità dell’architettura attraverso il confronto delle idee e il dibattito culturale sulle trasformazioni del nostro territorio. Concorrimi è anche un’occasione per i giovani professionisti di realizzare la propria architettura, scelta da giurie di qualità, che premiano l’idea prima del professionista.
La dimensione dell’oggetto di concorso varia: la piattaforma è stata utilizzata per progetti di intere parti di città, di edifici pubblici, privati, di riqualificazione urbana o infrastrutturale, per monumenti ed infine per proposte di masterplan urbanistici.
Da lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00
Fondazione OAMI | Area Professione
Silvia Carena