Lo Staff di Ordine e Fondazione è a disposizione per supportare nella risoluzione di problematiche e segnalazioni.
Qui i contatti degli uffici
Pubblicato il 09.07.2025
Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D. Lgs 198/2006)
Pubblicato il 09.07.2025 / Valido fino al 09.08.2025
Milano
Stiamo cercando un/a architetto bilingue italiano/serbo, gradita la conoscenza dell’inglese, da inserire nell’Area Engineering per gestire i rapporti tra la Themenos Progetti e gli interlocutori di nazionalità serba (Enti privati e Pubblici, Imprese , professionisti esterni , collaboratori) nel settore della progettazione architettonica e dell’interior design. La risorsa dovrà raccordare e gestire i rapporti professionali tra la Themenos e gli interlocutori di nazionalità Serba sia attraverso video call, e-mail, telefonate che con trasferte in Serbia.
L'architetto/a sarà incaricato/a della redazione di elaborati grafici, render e studi di fattibilità con testi in serbo/italiano e/o inglese. Gestione e monitoraggio dell’intero iter progettuale e coordinamento delle attività tra la sede di Milano e quella di Belgrado. Relazioni con partner di nazionalità serba (imprese, committenti, professionisti) per RTI o appalti integrati, gare o incarichi professionali.
E' richiesta:
A titolo preferenziale:
Laurea in Architettura o discipline affini. Iscrizione all’Albo professionale di appartenenza in Italia e in Serbia (anche da acquisire).
Per candidarsi allegare CV e lettera di presentazione a: g.cometa@themenosprogetti.com
Link2people Srl
pubblicato 19.06.2025
MILANO
Siamo alla ricerca di un/una architetto/a progettista BIM.
scopri di piùNasini Architetti
pubblicato 19.06.2025
Milano
Nasini Architetti è alla ricerca di un/una architetto/a senior con 5 anni di esperienza, capace di gestire in autonomia progetti in corso ed in fase di sviluppo.
scopri di piùATELIER TRALDI
pubblicato 23.06.2025
Milano
Atelier Traldi, Studio di Architettura con sede a Milano, è alla ricerca di un/una architetto/a.
scopri di più