Lo Staff di Ordine e Fondazione è a disposizione per supportare nella risoluzione di problematiche e segnalazioni.
Qui i contatti degli uffici
città: Milano
Pubblicato il 09.07.2025
Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D. Lgs 198/2006)
Pubblicato il 09.07.2025 / Valido fino al 09.08.2025
Milano
Società di progettazione con annesse attività tecnico-amministrative, con sede in Milano centro, ricerca un/una architetto/a con laurea triennale o magistrale in Architettura. L'attività lavorativa si svolge in team.
L'architetto/a sarà incaricato della predisposizione della documentazione necessaria durante tutte le fasi di progetto:
Requisiti:
Uso dei software:
Specificare se formazione e competenze e/o esperienze in:
Annuncio rivolto a candidati/e ambosessi (D.Lgs 198/2006).
Per candidatura, inviare CV/Portfolio al seguente indirizzo e-mail: sd@rossettiengineering.it
ROSSETTI ENGINEERING S.R.L.
pubblicato 09.07.2025
Milano
Società di progettazione con annesse attività tecnico-amministrative, con sede in Milano centro, ricerca un/una architetto/a con laurea triennale o magistrale in Architettura.
scopri di piùThemenos Progetti srl
pubblicato 09.07.2025
Milano
Stiamo cercando un/una architetto bilingue italiano/serbo, da inserire nell’Area Engineering per gestire i rapporti professionali tra la Themenos Progetti e gli interlocutori di nazionalità serba nel settore della progettazione architettonica e dell’interior design.
scopri di piùSTUDIO MINERBI
pubblicato 10.07.2025
Milano
Studio Minerbi è alla ricerca di un/una architetto/a junior per tutte le fasi del progetto, fino alla realizzazione di arredi su misura.
scopri di più