Caricamento...

Convenzioni Trasporti

Accordo quadro RPT-FCA

Accordo quadro tra Rete Professioni Tecniche e FIAT Chrysler Automobiles (FCA), che prevede condizioni di acquisto agevolate riservate agli iscritti all’Ordine, con scadenza fissata al 31/12/2022. L’iniziativa è valida per i veicoli ordinati presso la rete Concessionaria Italiana dei Marchi Fiat, Abarth, Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional.

Convenzioni riservate agli iscritti all'ordine di milano.  
Login

ATM Azienda Trasporti Milanesi (*) in fase di revisione

Convenzioni riservate agli iscritti all'ordine di milano.  
Login

Namirent S.r.l.

NamiRent è un team di esperti specializzati nell’offrire servizi di Noleggio a Lungo Termine per Aziende, Professionisti e Privati. Lavoriamo con le più grandi società di noleggio e case automobilistiche per proporre ai nostri clienti le migliori alternative in termini di offerta di mobilità.

Con il supporto dei nostri esperti è possibile noleggiare un veicolo per 36 o 48 mesi con tutti i servizi inclusi: copertura assicurativa totale, manutenzione ordinaria e straordinaria, soccorso stradale h24, immatricolazione e bollo!

Convenzioni riservate agli iscritti all'ordine di milano.  
Login

Primerent

Primerent è specializzata nel noleggio auto di alta gamma in Italia e in Europa. La flotta è caratterizzata dai migliori brand presenti sul mercato: Lamborghini, Aston Martin, Audi, Bentley, Bmw, Ferrari, Mercedes, Porsche.
Grazie alle due sedi di Roma e Milano Primerent riesce a garantire un servizio di altissima qualità su tutto il territorio.
Primerent a aperto a Milano la prima car boutique, uno spazio accogliente dall'atomosfera raccolta, in cui viene presentato un nuovo concetto di mobilità: un servizio esclusico studiato nel dettaglio.

Convenzioni riservate agli iscritti all'ordine di milano.  
Login

Trenitalia

Trenitalia Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane dedica alle aziende che hanno necessità di acquistare biglietti ferroviari per viaggi di lavoro il Programma Corporate Travel B2B. Il Programma, che consente di effettuare facilmente acquisti, cambi prenotazione e rimborsi, è gratuito e prevede il pagamento con carta di credito.

Convenzioni riservate agli iscritti all'ordine di milano.  
Login

E-VAI

E-VAI è l’azienda del gruppo FNM che offre soluzioni innovative di mobilità individuale condivisa e sostenibile a cittadini, turisti, aziende e alle comunità.
Prendi l’auto in uno dei nostri punti presenti a Milano e in Lombardia e viaggia liberamente in tutta l’Unione Europea e la Svizzera, termina il noleggio nello stesso punto dove l’hai presa o presso gli aeroporti lombardi e le principali stazioni di Milano.
La sostenibilità è un principio fondante dell’identità di E-VAI, offriamo un servizio di mobilità a basso impatto ambientale grazie alle nostre auto 100% elettriche. Crediamo nel valore economico e sociale della condivisione e nella circolarità. Crediamo che la mobilità sia la chiave per creare inclusività sociale tra le persone. Perché solo se siamo connessi tra noi ci sentiamo parte di una comunità. Siamo convinti che il car sharing non sia un servizio adatto solo alle grandi città, ma anche ai piccoli centri abitati e a tutte le comunità.

Convenzioni riservate agli iscritti all'ordine di milano.  
Login

ITALO

Italo è il primo operatore privato italiano sulla rete ferroviaria ad alta velocità.

Il primo operatore al mondo a utilizzare il treno Alstom “AGV 575”,detentore del primato di velocità ferroviaria.

La nostra flotta ha un totale di 51 treni: 25 Agv 575 a cui si sono aggiunti 26 nuovi Evo Etr 675.

Silenzioso, sia per chi viaggia a bordo, sia per l’ambiente esterno.

Confortevole, con vagoni più spaziosi, più luminosi, climatizzati in modo uniforme e con poltrone morbide, ergonomiche, reclinabili, tutte rivestite in pelle.

Ecologico, perché utilizza materiali riciclabili al 98%, ha consumi energetici ridotti ed è meno inquinante grazie anche alla nuova testata aerodinamica degli ETR 675 che permette di ridurre i consumi.

Il network Italo attualmente conta 57 città e 64 stazioni servite.

Convenzioni riservate agli iscritti all'ordine di milano.  
Login