Caricamento...

Convenzioni Cultura, Musei, Teatri

ADI Museum Compasso d’Oro

ADI Museum Compasso d’Oro raccoglie a Milano gli oltre 350 pezzi premiati con il premio Compasso d’Oro dalla sua nascita nel 1954. Un museo dinamico, in continua evoluzione e destinato a raccontare la storia del design italiano nei suoi risvolti industriali, economici, culturali e sociali: con esposizione della Collezione Compasso d’Oro a rotazione, mostre di approfondimento e tematiche oltre a una galleria, sempre aperta gratuitamente alla città, che collega l’ingresso di via Ceresio a via Bramante.

Convenzioni riservate agli iscritti all'ordine di milano.  
Login

MART - Museo di Arte Moderna e Contemporanea di Trento e Rovereto

Il Mart di Trento e Rovereto è uno tra i maggiori musei di arte moderna e contemporanea d’Italia e punto di eccellenza a livello internazionale. Vanta una collezione di oltre 20.000 opere in cui sono rappresentati tutti i maggiori movimenti del secolo scorso fino alle esperienze artistiche più contemporanee e propone un ricco programma di mostre.

Di grande interesse sono anche le due sedi distaccate del Mart, rappresentate  dalla Casa d'Arte Futurista Depero, situata nelle vicinanze,  e dalla Galleria Civica di Trento nel capoluogo. 

Convenzioni riservate agli iscritti all'ordine di milano.  
Login

Teatro Filodrammatici Milano

Scopri le offerte riservate agli iscritti.

Convenzioni riservate agli iscritti all'ordine di milano.  
Login

Triennale di Milano

Triennale Milano è un’istituzione internazionale che riunisce i linguaggi della cultura contemporanea. Con sede nel Palazzo dell’Arte, costruito nel 1933 e progettato come un edificio modulare e flessibile, ospita al suo interno un teatro e il Museo del design Italiano che riunisce 1.600 oggetti tra i pezzi più iconici e rappresentativi del design italiano.

Convenzioni riservate agli iscritti all'ordine di milano.  
Login