Lo Staff di Ordine e Fondazione è a disposizione per supportare nella risoluzione di problematiche e segnalazioni.
Qui i contatti degli uffici
pubblicato il 12.02.2026
Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D. Lgs 198/2006)
pubblicato il 12.02.2026 / Valido fino al 12.03.2026
Milano
Studio di architettura con sede a Milano cerca architetto/a con esperienza di almeno 2 anni nelle diverse scale del progetto e di cantiere, per ampliamento organico e collaborazione stabile nel lungo periodo.
Il corrispettivo verrà valutato durante l'incontro.
Si richiedono:
- Laurea Magistrale in Architettura
- Minimo due anni di esperienza in uno studio di Architettura
- Buone capacità relazionali, comunicative, propensione a lavorare in team e in autonomia
- Esperienza durante le fasi esecutive e di costruzione
- Padronanza dei software Autocad 2D
- Padronanza di Adobe Suite (Photoshop, Illustrator, Indesign)
- Padronanza di Microsoft Office (Word, Excel, Powerpoint)
- Padronanza di modellazione 3d (rhino, sketchup o altri) ;
- ottima conoscenza delle lingue italiana ed inglese.
Se interessati, si chiede di inviare CV e portfolio al seguente indirizzo e-mail: info@sciveresguarini.com
STUDIO BIA-@Rch
pubblicato 12.02.2026
Milano
Ricerchiamo un/una collaboratore/collaboratrice architetto/a per progettazione architettonica e di interni
scopri di piùSCIVERES GUARINI ASSOCIATI
pubblicato 12.02.2026
Milano
Studio di architettura con sede a Milano cerca architetto/a con esperienza di almeno 2 anni nelle diverse scale del progetto e di cantiere, per ampliamento organico e collaborazione stabile nel lungo periodo.
scopri di più967ARCH
pubblicato 12.02.2026
Milano
967arch è uno studio di architettura in Milano alla ricerca di un/una architetto/a junior da inserire in un percorso di collaborazione continuativa, con possibilità di crescita professionale all’interno del team. Cerchiamo una persona curiosa, motivata e con voglia di imparare, che abbia piacere di lavorare su progetti in tutte le loro fasi.
scopri di più