Lo Staff di Ordine e Fondazione è a disposizione per supportare nella risoluzione di problematiche e segnalazioni.
Qui i contatti degli uffici
Pubblicato il 10.03.2025
Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D. Lgs 198/2006)
Pubblicato il 10.03.2025 / Valido fino al 10.04.2025
Milano
AIACE SRL ricerca un/una architetto/a. Il/La candidato/a, all'interno del team di progettazione, si occuperà di progettazione architettonica e tecnologica a livello esecutivo e costruttivo, della computazione e di tutte le prestazioni necessarie all'ingegnerizzazione del progetto. I progetti sui quali il/la candidato/a sarà impegnato/a sono di primaria importanza nel panorama nazionale.
Il/La candidato/a dovrà dedicarsi alle attività con atteggiamento responsabile, attento e preciso. Si richiede capacità di lavorare in team con la supervisione di progettisti senior.
Sono richieste competenze informatiche avanzate per i seguenti software: Autodesk Revit, Autodesk AutoCAD, Microsoft Office. Buona capacità nell'apprendimento di nuovi software.
Perfetta padronanza e conoscenza della lingua italiana
Dettagli lavorativi:
Collaborazione, Partita IVA
Compenso: da definire/concordare in fase di colloquio, in base all’esperienza
Per candidatura, inviare cv al seguente indirizzo e-mail: segreteria@aiace-srl.it
Sito web: info@aiace-srl.it
Fimben Srl
pubblicato 14.02.2025
Milano
Cercasi collaboratore/collaboratrice architetto/a da affiancare al tecnico della società.
scopri di piùDEHUB
pubblicato 14.02.2025
Milano
Cerchiamo un/una architetto/a con esperienza di Archicad
scopri di piùMassimiliano Spadoni Architetto
pubblicato 14.02.2025
Milano
Upper West Architects cerca un/una architetto/a neolaureato/a e con iscrizione all'Albo con massimo 2 anni di esperienza, per collaborazione a vari progetti.
scopri di più