Caricamento...

Formazione intensiva 2024: corsi in aula e online

Ordine e Fondazione ripropongono nel mese di novembre tre giornate pensate per facilitare i professionisti nella fruizione di occasioni di aggiornamento professionale proposte in aula e in webinar. Tra i temi che saranno affrontati: portfolio professionale, sostenibilità, conservazione del patrimonio, direzione lavori, hyperdesign, tradizione e nuove frontiere della rappresentazione del progetto. Sarà possibile frequentare singole giornate o aderire all'intero programma.

Date: venerdì 22, sabato 23 e venerdì 29 novembre 2024.


I temi
Ecco alcuni dei temi che verranno affrontati durante le giornate di formazione: come realizzare il proprio portfolio professionale, tematiche legate alla sostenibilità, la conservazione del patrimonio, la direzione lavori, hyperdesign, la rappresentazione del progetto, il colore.


Le occasioni formative in totale prevedono il rilascio di più di 20 cfp, di cui diverse occasioni formative sulla area formativa obbligatoria. È possibile iscriversi alle 3 giornate oppure opzionare la giornata d’interesse.

N.B. Non sarà possibile scegliere la modalità mista. Una volta completata l’iscrizione (o in aula o in webinar) non sarà possibile effettuare cambi di modalità di fruizione (le sole eccezioni dovranno essere motivate e documentate).


Di seguito programma completo, suddiviso nelle diverse giornate.

La Fondazione ringrazia per il supporto:

Potrebbe interessarti

02.03.2026 Ordine

Governare il territorio attraverso il Piano. 25 anni dopo la riforma del Titolo V della Costituzione

Si riportano i saluti istituzionali della Presidente Francesca Scotti, nel corso dell’evento organizzato da Città Metropolitana e Comune di Milano, tenutosi a Palazzo Reale venerdì 27 febbraio 2026.

Scopri di più
12.02.2026 Ordine

Fuori dall’Ordinario. Una finestra sul mondo

Nasce "Fuori dall’Ordinario. Una finestra sul mondo": un nuovo ciclo di incontri promosso da Ordine e Fondazione, per andare oltre i confini tradizionali in cui l’Ordine degli Architetti si muove ed essere parte attiva del dibattito pubblico sul futuro della società.

Scopri di più
11.02.2026 INPS

Contributo economico per professionisti under 35

INPS fornisce chiarimenti sui contributi economici per l'avvio di attività imprenditoriali di liberi professionisti under 35 (Incentivo decreto Coesione, DL n. 60/2024). Scadenza per presentare le domande: 2 marzo 2026.

Scopri di più

CONTATTACI

Ordine Architetti P.P.C. Della provincia di Milano

C.F. 80138830155

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 1 segreteria@ordinearchitetti.mi.it segreteria@oamilano.it (PEC)

FONDAZIONE DELL’ORDINE DEGLI ARCHITETTI P.P.C DELLA PROVINCIA DI MILANO

C.F. e P.iva 12392280157

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 390 fondazione@architettura.mi.it fondazione@oamilano.it (PEC)

UFFICIO STAMPA

BEYOND
REPUTATION & MEDIA
Francesco Cianfanelli architettimilano@beyondpress.it Tel. +39 328 7698779
SEGUICI SU