Caricamento...

Milano universitaria: la mostra fotografica

Dal 16.04.2024 al 17.05.2024

Dalle  00:00  Alle  00:00

Dal 16 aprile al 17 maggio, la sede di Ordine e Fondazione ospita la mostra fotografica "Milano e le università", con le fotografie di Francesca Iovene scattate per il decimo libro della collana "Itinerari", dedicato a Milano come città universitaria e ai suoi campus. La mostra comprende quattordici scatti di Francesca Iovene sulla città di Milano e la sua vita universitaria, in un percorso concentrato su sette campus.

La mostra comprende quattordici scatti di Francesca Iovene sulla città di Milano e la sua vita universitaria, in un percorso concentrato su sette campus. La mostra è curata dalla Fondazione degli Ordine degli Architetti.

La visita alla mostra dà diritto a 1 cfp in autocertificazione.



Dal 2018 le attività culturali della Fondazione sono realizzate anche grazie al contributo concesso dalla Direzione generale Educazione, ricerca e istituti culturali del Ministero della Cultura. 

Foto di Francesca Iovene.

Foto di Francesca Iovene.

Foto di Francesca Iovene.

Foto di Francesca Iovene.

Foto di Francesca Iovene.

Foto di Francesca Iovene.

123

Potrebbe interessarti

15.04.2025 Ordine

Approvazione Bilancio Consuntivo 2024

Lunedì 14 aprile 2025 alle ore 17, si è tenuta l'Assemblea di Bilancio degli iscritti all'Ordine degli Architetti di Milano, conclusasi con l'approvazione finale.

Scopri di più
14.04.2025 Normativa

COMPATIBILITÀ PAESAGGISTICA IN SANATORIA / TUE

La circolare n.19 del 2.04.2025, prevede la sanatoria anche per la creazione o l'aumento di superfici utili e volumi.

Scopri di più
09.04.2025 Professione

"InPratica": nuovo portale per la ricerca di documenti edilizi del Comune di Milano

Un nuovo e utilissimo servizio dedicato alla richiesta di documenti edilizi a disposizione dei cittadini.

Scopri di più