Biblioteca dell'Ordine: nuove acquisizioni e donazioni nel 2023

Nel corso del 2023 la Biblioteca dell'Ordine degli Architetti PPC di Milano si è arricchita: nuovi volumi, pubblicazioni, riviste e libri di architettura, design, paesaggio, teoria e saggistica grazie ad acquisizioni e a donazioni di iscritti all'Ordine.

Si ringrazia l'architetto e designer Ezio Didone per aver offerto numerose riviste e l'architetto Giovanni Drugman per aver donato riviste e libri della biblioteca dell'architetto Fredi Drugman. Oltre a incrementare il patrimonio librario, grazie a queste donazioni la sezione delle riviste si è accresciuta di nuove testate e di numeri mancanti.

Ricordiamo i servizi gratuiti di richiesta di consultazione e prestito online, sia per i libri che per le riviste. Il servizio di consultazione è rivolto a tutti mentre quello di prestito a domicilio è riservato agli architetti iscritti all'Ordine. La Biblioteca è aperta a nuove donazioni, che accoglie e le valuta in base ai propri spazi e alla tipologia di materiali. Per approfondimenti scrivere a biblioteca@ordinearchitetti.mi.it.

Le acquisizioni del 2023: