Caricamento...

Biblioteca dell'Ordine: nuove acquisizioni e donazioni nel 2023

Nel corso del 2023 la Biblioteca dell'Ordine degli Architetti PPC di Milano si è arricchita: nuovi volumi, pubblicazioni, riviste e libri di architettura, design, paesaggio, teoria e saggistica grazie ad acquisizioni e a donazioni di iscritti all'Ordine.

Si ringrazia l'architetto e designer Ezio Didone per aver offerto numerose riviste e l'architetto Giovanni Drugman per aver donato riviste e libri della biblioteca dell'architetto Fredi Drugman. Oltre a incrementare il patrimonio librario, grazie a queste donazioni la sezione delle riviste si è accresciuta di nuove testate e di numeri mancanti. 


Ricordiamo i servizi gratuiti di richiesta di consultazione e prestito online, sia per i libri che per le riviste. Il servizio di consultazione è rivolto a tutti mentre quello di prestito a domicilio è riservato agli architetti iscritti all'Ordine. La Biblioteca è aperta a nuove donazioni, che accoglie e le valuta in base ai propri spazi e alla tipologia di materiali. Per approfondimenti scrivere a biblioteca@ordinearchitetti.mi.it.


Le acquisizioni del 2023:

Potrebbe interessarti

05.11.2025 Formazione

Scade il 31 dicembre il triennio formativo (2023-2025). Cosa fare

In vista della scadenza del 4° triennio formativo (2023-2025) prevista il 31/12/2025 si invitano gli iscritti a verificare lo stato dei propri crediti formativi (cfp) ed eventualmente ad acquisire quelli necessari.

Scopri di più
04.11.2025 Normativa

Oneri di urbanizzazione e sconti. Determina del Comune di Milano

Il Comune di Milano - con una determinazione dirigenziale della Direzione Specialistica Attuazione Diretta PGT e SUE - fornisce un chiarimento riguardante il versamento degli oneri di urbanizzazione e dei relativi sconti.

Scopri di più
04.11.2025 Ordine

Assemblea di Bilancio preventivo 2026

L'assemblea per l’approvazione del Bilancio Preventivo 2026 dell'Ordine è convocata per il 19 novembre alle ore 18.00 in via Solferino 17/19.

Scopri di più