Caricamento...

Avviso di ricerca personale per sostituzione maternità

Dal 22.11.2021 al 09.12.2021

La Fondazione dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano ricerca una figura professionale da inserire nella Segreteria Organizzativa dell’ente per sostituzione maternità.

Profilo ricercato: il/la Candidato/a dovrà garantire il buon funzionamento della Segreteria Organizzativa della Fondazione, assistendo la Direzione per le materie di natura logistica, tecnica e organizzativa, supportando il Consiglio di Amministrazione, assicurando una corretta tenuta della contrattualistica (con collaboratori, dipendenti, fornitori) e contribuendo allo sviluppo delle attività della Fondazione (in particolare in occasione di eventi o progetti speciali). 


Il/la candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in autonomia le seguenti attività:

•    Garantire il buon funzionamento della Segreteria Organizzativa della Fondazione

•    Assistenza alla Direzione per le materie di natura tecnica, logistica e organizzativa

•    Stesura e corretta tenuta verbali delle sedute del CdA Fondazione

•    Coordinamento interno su logistica, acquisto di forniture e organizzazione degli spazi

•    Supporto a colleghi e collaboratori per strumentazione tecnica e formazione obbligatoria

•    Aggiornamento e tenuta della corretta contrattualistica

•    Gestione iniziative realizzate in collaborazione con enti terzi o in occasione di eventi speciali (es. Fuorisalone)

•    Tenuta delle presenze del personale dipendente e trasmissione dei dati allo studio paghe

•    Gestione fornitori e relative scadenze

•    Contributo a relazioni periodiche di monitoraggio delle attività

•    Archiviazione documentazione ufficiale amministrativa e contabile


Requisiti:

•    Laurea o titolo equivalente

•    Consolidata esperienza di almeno 3 anni nel ruolo

•    Buona padronanza dell’inglese 

•    Esperienza nella gestione del personale

•    Capacità di interpretare e implementare correttamente le decisioni degli organi di indirizzo strategico e di tradurle in nuove procedure e processi organizzativi

•    Ottima operatività, precisione e capacità di risoluzione di problemi

•    Propensione al lavoro in squadra e per obiettivi, flessibilità, spirito di iniziativa


Tipologia di contratto e sede di lavoro

Si offre un contratto a tempo determinato per sostituzione maternità con orario part-time 35 ore settimanali, CCNL Terziario, Distribuzione e Servizi.
Inquadramento e retribuzione da concordare in base al profilo del/la candidato/a.
La sede di lavoro è Milano, con possibilità di lavoro da remoto da concordare.

Documentazione richiesta e termini di presentazione

Per candidarsi è necessario inviare il proprio CV aggiornato e una lettera di presentazione e motivazione (max. 3000 caratteri) datata e sottoscritta, con autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D.Lgs. 196/2003, al seguente indirizzo: fondazione@architettura.mi.it

Le candidature (con riferimento “Segreteria Fondazione - sostituzione maternità”) dovranno pervenire entro l'8 dicembre alle ore 18.00. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi. Non saranno accettate e valutate domande prive della documentazione richiesta. 

Potrebbe interessarti

11.04.2024 Dibattito Aperto

Equo compenso e professione nei contratti pubblici e privati - Un dilemma

L'Ordine degli Architetti di Milano pubblica un commento, a cura dell'Arch. Carlo Lanza, in merito al dibattito sul rapporto tra la legge che stabilisce i criteri di determinazione del cosiddetto Equo compenso e il Codice dei Contratti, alla luce dei pareri ANAC e della recente sentenza del TAR Venezia 03.04.2024 n. 632.

Scopri di più
10.04.2024 Addio

In ricordo di Italo Rota

L’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano, insieme alla Fondazione, ricordano l'architetto Italo Rota, nato a Milano nel 1953 e morto il 6 aprile 2024, Milano. Lo ricordiamo con un'affettuosa testimonianza scritta di Franco Raggi.

Scopri di più
09.04.2024 Comune di Milano

Comune di Milano: nuove modalità per visure e copie dei fascicoli edilizi

A partire dal giorno 15 aprile 2024 presso lo sportello visure della sede di via Gregorovius 15 a Milano, sarà attivo il servizio di richiesta copia parziale dei fascicoli visionati (fino a 40 immagini di vario formato).

Scopri di più