Caricamento...

Abitare RCS

Dal 19.05.2016 al 19.06.2016

Abitare è una storica rivista di architettura e design dal respiro internazionale: completamente bilingue (italiano/inglese), moderna e multimediale, è ricca di inchieste, reportage, articoli, interviste e speciali dedicati al design, ai progetti e alle novità del settore.  
Abitare racconta la qualità e l'innovazione nei luoghi, nei modi e nelle forme dell' abitare in base a un punto di vista peculiare che in tutto il mondo viene identificato con l' espressione "made in Italy". Promuove nel mondo la cultura italiana del progetto, della capacità di parlare e comprendere più linguaggi, di creare connessioni, di unire tradizione e innovazione, cultura e tecnologia, umanità e bellezza. E lo fa includendo e raccogliendo i contributi di molti e costruendo una grande rete internazionale che dà visibilità a nuove generazioni di professionisti, produttori e ricercatori.
Abitare si rivolge a tutti – professionisti, studenti, o appassionati – ed è per la sua capacità di dare un punto di vista sempre fuori dal coro, innovativo e ragionato uno strumento di lavoro insostituibile per la grande e variegata comunità internazionale del mondo dell’architettura, del design e della comunicazione.

Maggiori info nell'area riservata.

Potrebbe interessarti

29.11.2024 Ordine

Approvazione Bilancio Preventivo 2025

Giovedì 28 novembre 2024, alle ore 16.30, si è tenuta l'Assemblea di Bilancio degli iscritti all'Ordine degli Architetti di Milano, conclusasi con l'approvazione finale.

Scopri di più
28.11.2024 Convegni

Dalla qualità dell’appalto pubblico alla qualità delle costruzioni in Europa

Appalti pubblici e qualità del progetto: due giorni di incontro, confronto e dibattito tra esperti provenienti da 12 Nazioni europee sulla base di quello che accade oggi in Italia e nei vari Paesi. 4 + 4 cfp deontologici per gli architetti.

Scopri di più
27.11.2024 Avvisi pubblici

Cnappc: il nuovo Codice Deontologico

Il Consiglio Nazionale degli Architetti ha approvato, nella seduta del 10 ottobre 2024, il nuovo Codice Deontologico della professione che entra in vigore il 2 dicembre 2024.

Scopri di più