Itinerari di architettura milanese 2013: missione compiuta!

Dal 07.10.2013 al 21.10.2013

Grande successo per la seconda parte degli "Itinerari di architettura milanese": un caloroso ringraziamento a tutti i partecipanti per l'entusiasmo dimostrato

Sabato 5 Ottobre si è svolta la seconda giornata della decima edizione degli "Itinerari di architettura milanese" dell’Ordine e della Fondazione. Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato all'evento, dimostrandoci il loro entusiasmo, e le persone o gli enti che hanno offerto la loro collaborazione per la buona riuscita dell'iniziativa.

Le fotografie della giornata sono visibili su Pinterest e su Facebook.

Vi ricordiamo che è sempre possibile ripercorrere online gli oltre 40 itinerari finora effettuati nell'apposita sezione del progetto, consultando le schede descrittive di oltre 500 edifici di architettura moderna milanese e che, presso la sede dell'Ordine e nelle principali librerie specializzate, sono disponibili i primi due volumi della collana editoriale dedicata a questo progetto.

Appuntamento al prossimo anno!

"Aldo Rossi e Milano"
a cura di Alberto Ferlenga e Massimo Ferrari
(schede di Alberto Ferlenga, Massimo Ferrari, Claudia Tinazzi)

L'unità d'abitazione (1969-1973) di Aldo Rossi al Quartiere Gallaratese di Carlo Aymonino (dall'itinerario "Aldo Rossi e Milano")