Caricamento...

La concezione strutturale. Ingegneria e architettura in Italia negli anni 50 e 60

Dal 05.12.2012 al 08.12.2012

Da mercoledì 5 a venerdì 7 Dicembre 2012 si terranno a Torino, presso la Salone d’onore/Sala dello zodiaco, tre giornate dedicate al Seminario Prin


Da mercoledì 5 a venerdì 7 Dicembre 2012 a Torino si terrà il seminario Prin: "La concezione strutturale. Ingegneria e architettura in Italia negli anni 50 e 60".

Presso: Salone d’onore/Sala dello zodiaco
Politecnico di Torino
Castello del Valentino
Viale Mattioli 39, Torino 

Comitato Scientifico: Alessandro De Magistris, Carlo Olmo,
Marko Pogacnik

Coordinamento: Michela Comba, Daniela Ferrero, Sergio Pace

Segreteria organizzativa: Fulvio Boccardo
fulvio.boccardo@polito.it · Tel. 011 0906527

Programma in allegato

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più