Giulio Minoletti. La figura e l'opera

Dal 20.11.2012 al 13.12.2012

Mercoledì 12 dicembre 2012 si terrà presso il Politecnico di Milano e presso la sede dell'Ordine la giornata internazionale di studi dedicata a Giulio Minoletti

Mercoledì 12 dicembre 2012 si terrà presso il Politecnico di Milano e presso la sede dell'Ordine la giornata internazionale di studi "Giulio Minoletti. La figura e l'opera", a cura di Maria Cristina Loi, Letizia Tedeschi, Christian Sumi, Daniele Vitale.
La giornata di studi, organizzata dall'Università della Svizzera Italiana, dal Politecnico di Milano e dall'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano, con il patrocinio dell'Istituto Svizzero di Roma, Milano, Venezia e in collaborazione con Fondazione ISEC, si svolge nell'ambito di un progetto di ricerca promosso dall'Archivio del Moderno e dall'Accademia di architettura di Mendrisio, curato da M. Burkhalter, L. Tedeschi, A. Bassi e C. Sumi. La partecipazione al convegno è libera, con il seguente programma:

Politecnico di Milano, Campus Bovisa - via Durando 10, edificio PK
aula Castiglioni

Presentazioni
Enrico Bordogna

Politecnico di Milano, Dipartimento di Progettazione dell’Architettura
Quintus Miller
Accademia di architettura, Archivio del Moderno, Mendrisio
Angelo Torricelli
Politecnico di Milano, Scuola di Architettura Civile
Marco Prusicki
Politecnico di Milano, Dottorato in Composizione Architettonica