Architettura radiante. MADE expo

Dal 26.07.2011 al 26.08.2011

Innovare una cultura architettonica come l’attuale necessita di un’azione di promozione e sensibilizzazione graduale e incisiva. E’ a questo scopo che si sono intraprese delle iniziative massmediali quali la creazione di un marchio Architettura radiante, la creazione e messa on line di un apposito sito e l’organizzazione di un convegno.

Questo momento di incontro e confronto tra professionisti si propone come il primo appuntamento italiano dedicato a questa nuova visione costruttiva, in cui si fondono tematiche quali climatizzazione ambienti, risparmio energetico, sostenibilità ambientale, progettazione spazi interni agli edifici, nuove prospettive per l’interior design.

Oggetto
L’importanza e lo sviluppo dell’architettura radiante visti da molteplici prospettive: interior design (estetica), benessere fisiologico (confort), eco sostenibilità (energia), aspetto normativo (economia).

Obiettivo
Promuovere, per la prima volta in Italia, la cultura dell’architettura radiante con un’unica e approfondita visione d’insieme.

A chi si rivolge
Architetti, ingegneri, interior designer, imprese edili, società di rivestimenti interni.

Posti disponibili
230 con accreditamento

IL PROGRAMMA.
Sede e svolgimento