Caricamento...

Premiazione XXII Premio Compasso d'Oro ADI

Dal 07.07.2011 al 12.07.2011

XXII Premio Compasso d’Oro ADI

Nell’ambito dell’evento “Unicità d’Italia” - Made in Italy e identità nazionale – 1961/2011 Cinquant’anni di saper fare italiano attraverso Il Premio Compasso d’Oro ADI inaugurato lo scorso 30 maggio con l’apertura delle Mostre al Palazzo delle Esposizioni e alla Pelanda.
Con questo evento, voluto in occasione delle Celebrazioni per il Centocinquantenario dell’Unità d’Italia, il Governo italiano, attraverso Fondazione Valore Italia, del ministero dello Sviluppo Economico, ha individuato nel Premio Compasso d’Oro ADI la testimonianza più completa per raccontare la storia della produzione di eccellenza.
All’interno del calendario degli eventi è prevista ora l’assegnazione del XXII Premio Compasso d’Oro ADI. La Giuria Internazionale si è riunita il 31 maggio e 1 giugno scorsi alla Pelanda, sede di esposizione di tutti i prodotti in concorso ed ha determinato i vincitori come da Regolamento del Premio (da 10 a 20 Premi Compasso d’Oro e da 75 a 150 Menzioni d’onore) assegnando 19 Premi Compasso d’Oro, 77 Menzioni d’Onore.
Contemporaneamente si è riunita la Giuria nazionale per l’assegnazione della Targa Giovani (3 Targhe e 10 attestati), il Comitato congiunto ADI e Fondazione ADI, ha individuato i Premi alla Carriera (9 Premi nazionali, 3 Premi Internazionali ed un Premio Speciale)
Inoltriamo l’invito a partecipare alla cerimonia di consegna dei
Premi del XXII COMPASSO D’ORO
il 12 luglio p.v., alle ore 18.30
alla Pelanda sede Macro del Testaccio, Piazza Giustiniani, 4 a Roma
In attesa di incontravi a Roma per questo importante evento inviamo i più cordiali saluti

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più