Caricamento...

Commissione del paesaggio. Comune di Bareggio

Dal 08.06.2010 al 30.07.2010

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DEI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE DEL PAESAGGIO

IL RESPONSABILE DEL SETTORE TERRITORIO E AMBIENTE
Visto l’art. 81 della L.R. 11 marzo 2005 n. 12 e s.m.i, l’art. 148 del D.Lgs. 22 gennaio 2004 n. 42 ed il    Regolamento approvato con Deliberazione C.C. n. 38 del 08/04/2010,


RENDE NOTO
che è indetta pubblica selezione per la nomina della Commissione del Paesaggio
I Soggetti ammessi alla presentazione della candidatura devono : essere in possesso di diploma universitario o laurea o diploma di scuola media superiore in una materia attinente l’uso, la pianificazione e la gestione del territorio e del paesaggio, la progettazione edilizia ed urbanistica, la tutela dei beni architettonici e culturali, le scienze geologiche, naturali, geografiche ed ambientali, aver maturato una qualificata esperienza, almeno triennale se laureati e almeno quinquennale se diplomati, nell’ambito della libera professione o in qualità di pubblico dipendente, in una delle materie indicate al punto precedente e con riferimento alla tipologia delle funzioni paesaggistiche attribuite al Comune di Bareggio.


Ai sensi dell’art. 183, comma 3 del D.Lgs. 22 gennaio 2004 n. 42, la partecipazione alla commissione per il paesaggio è gratuita.


La domanda, scaricabile dal sito www.comune.bareggio.mi.it, corredata dalla documentazione ivi richiesta dovrà pervenire, a mezzo raccomandata,  ovvero direttamente a mano all’ufficio protocollo del Comune di Bareggio, P.zza Cavour,   C.a.p. 20010 (MI), entro il termine perentorio delle  ore 12,00  del giorno mercoledì  30  luglio  2010 - Per le domande pervenute tramite servizio postale farà fede il timbro postale.

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più