Caricamento...

Commissione del paesaggio. Comune di Bareggio

Dal 08.06.2010 al 30.07.2010

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DEI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE DEL PAESAGGIO

IL RESPONSABILE DEL SETTORE TERRITORIO E AMBIENTE
Visto l’art. 81 della L.R. 11 marzo 2005 n. 12 e s.m.i, l’art. 148 del D.Lgs. 22 gennaio 2004 n. 42 ed il    Regolamento approvato con Deliberazione C.C. n. 38 del 08/04/2010,


RENDE NOTO
che è indetta pubblica selezione per la nomina della Commissione del Paesaggio
I Soggetti ammessi alla presentazione della candidatura devono : essere in possesso di diploma universitario o laurea o diploma di scuola media superiore in una materia attinente l’uso, la pianificazione e la gestione del territorio e del paesaggio, la progettazione edilizia ed urbanistica, la tutela dei beni architettonici e culturali, le scienze geologiche, naturali, geografiche ed ambientali, aver maturato una qualificata esperienza, almeno triennale se laureati e almeno quinquennale se diplomati, nell’ambito della libera professione o in qualità di pubblico dipendente, in una delle materie indicate al punto precedente e con riferimento alla tipologia delle funzioni paesaggistiche attribuite al Comune di Bareggio.


Ai sensi dell’art. 183, comma 3 del D.Lgs. 22 gennaio 2004 n. 42, la partecipazione alla commissione per il paesaggio è gratuita.


La domanda, scaricabile dal sito www.comune.bareggio.mi.it, corredata dalla documentazione ivi richiesta dovrà pervenire, a mezzo raccomandata,  ovvero direttamente a mano all’ufficio protocollo del Comune di Bareggio, P.zza Cavour,   C.a.p. 20010 (MI), entro il termine perentorio delle  ore 12,00  del giorno mercoledì  30  luglio  2010 - Per le domande pervenute tramite servizio postale farà fede il timbro postale.

Potrebbe interessarti

18.07.2024 Ordine

Chiusura estiva uffici 2024

Durante il periodo estivo gli uffici dell'Ordine e della Fondazione saranno chiusi da lunedì 5 a venerdì 23 agosto compresi.

Scopri di più
18.07.2024 Dibattito Aperto

Stop al "Salva Milano": l'Ordine esprime sconcerto e chiede conferma sui tempi di discussione

In seguito alla battuta d’arresto del cosiddetto “Salva Milano”, che la città di Milano attendeva da mesi, protestano gli architetti milanesi che chiedevano chiarezza sulle vicende legate all'urbanistica dopo le inchieste della Procura. Dopo lo stop in Commissione Ambiente alla Camera e il ritiro degli emendamenti, il sottosegretario Alessandro Morelli ha garantito che il “Salva Milano” rientrerà nel decreto legge infrastrutture. E’ seguita una nota da parte dell’Ordine di Milano sul tema.

Scopri di più
15.07.2024 Dibattito Aperto

Dal confronto sul Salva Casa, una nuova richiesta di chiarezza delle procedure e delle norme: l’Ordine di Milano scrive al CNAPPC

Semplificazione, responsabilità della pubblica amministrazione, ruolo dei professionisti nella rigenerazione urbana, queste le parole chiave dell’incontro organizzato l’11 luglio 2024 dall’Ordine degli Architetti di Milano riguardo il nuovo provvedimento del Governo sulle questioni della semplificazione edilizia e urbanistica, il cosiddetto “Salva casa”. Sul tavolo la questione legata ai cambiamenti mirati ad alleggerire i processi di riqualificazione e quella volta alla valorizzazione economica degli immobili e delle unità immobiliari. Tanti gli ospiti della politica e delle professioni che hanno approfondito il testo e gli emendamenti in discussione, con un accento specifico sulla situazione milanese.

Scopri di più