Lo Staff di Ordine e Fondazione è a disposizione per supportare nella risoluzione di problematiche e segnalazioni.
Qui i contatti degli uffici
Le realtà professionali, enti pubblici o aziende private, presenti nel territorio provinciale o all’estero, dopo aver consultato la documentazione di riferimento presente in questa pagina, possono diventare Soggetti Ospitanti di tirocini professionali presentando la domanda di accreditamento.
I soggetti ospitanti devono essere strutturati nelle forme di legge, garantire un numero di figure professionali adeguate al corretto svolgimento del Tirocinio Professionale, che escludano possibili legami di parentela fino al 2° grado con il tirocinante stesso e siano in regola con gli obblighi previdenziali e i requisiti dell’aggiornamento professionale continuo.
Il Soggetto Ospitante riconosce un'indennità a fronte della partecipazione dei tirocinanti in analogia con quanto indicato negli indirizzi regionali lombardi in materia di tirocini e nel rispetto dell'importo minimo previsto dalla normativa vigente.
Per diventare soggetto ospitante: scarica l’Allegato C dalla documentazione presente in questa pagina, compilalo e caricalo nel modulo sottostante, inserendo tutte le informazioni richieste.
Caricamento...
Allegati
Da lunedì a venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00
Fondazione OAMi | Area Professione
Silvia Marchesi