Lo Staff di Ordine e Fondazione è a disposizione per supportare nella risoluzione di problematiche e segnalazioni.
Qui i contatti degli uffici
città: Saronno
pubblicato il 06.03.2026
Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D. Lgs 198/2006)
pubblicato il 06.03.2026 / Valido fino al 06.04.2026
Saronno
Studio di architettura ricerca un/una collaboratore/collaboratrice architetto/a per collaborazione su progetti di architettura e ristrutturazione.
La figura selezionata affiancherà lo studio nelle attività di:
Requisiti richiesti:
Costituiscono titolo preferenziale:
Gli/Le interessati/e possono inviare CV e portfolio al seguente indirizzo e-mail: info@studiopaleardi.it
BUILT s.r.l.
pubblicato 06.02.2026
Milano
BUILT. – Società di Ingegneria e Architettura ricerca un/una collaboratore/collaboratrice architetto/a per supporto tecnico–operativo su commesse gestite come impresa/general contractor, incluse attività in cantiere e gestione di subappalti diretti
scopri di piùTrincea d'Architettura
pubblicato 06.02.2026
Sesto San Giovanni, MI
Trincea d'Architettura ricerca un/una architetto/a con minima esperienza da coinvolgere nella progettazione di interni.
scopri di piùMLA
pubblicato 06.02.2026
Milano
MLA è alla ricerca di un/una architetto/a con un’esperienza professionale di almeno 5 anni nel settore dell’architettura e del design degli interni. Costituirà titolo preferenziale una precedente esperienza nell’ambito del luxury retail. Sono richieste ottime competenze nell’utilizzo di AutoCAD, della suite Adobe e dei principali strumenti di modellazione 3D, nonché una buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
scopri di più