Lo Staff di Ordine e Fondazione è a disposizione per supportare nella risoluzione di problematiche e segnalazioni.
Qui i contatti degli uffici
pubblicato il 22.01.2026
Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D. Lgs 198/2006)
pubblicato il 22.01.2026 / Valido fino al 22.02.2026
Milano
Lo Studio Archemi S.r.l. opera da più di cinquant’anni nel campo dell’architettura ed ingegneria nelle fasi di progettazione ed esecuzione delle opere. Per ampliamento organico ricerchiamo un/una architetto/a per assistenza alla progettazione esecutiva ed architettonica, redazione computi metrici mediante tecnologia BIM su piattaforma Revit. Preferibilmente con almeno 5 anni di esperienza e certificazione BIM. Lo studio garantisce ai propri collaboratori un percorso di crescita e formazione a lungo termine: il/la professionista avrà modo di prendere parte a diverse fasi di sviluppo del progetto andando ad incrementare il proprio bagaglio di conoscenze ed esperienze anche mediante un percorso di formazione continua. Il/La candidato/a sarà valutato/a sulla base del curriculum inviato e la retribuzione sarà commisurata all'esperienza. Disponibilità immediata, P.IVA ed iscrizione all'Albo Professionale. Ottima conoscenza della lingua italiana. Ottime competenze di Revit e Autocad.
Per candidatura, inviare CV al seguente indirizzo e-mail: mailbox@studioarchemi.it
Keller Associati Srl
pubblicato 09.01.2026
Milano
Ricerchiamo professionisti per il ruolo di architetto/a BIM Coordinator, con esperienza nello sviluppo di progetti esecutivi e stesura computi metrici
scopri di piùNasini Architetti
pubblicato 09.01.2026
Milano
Nasini Architetti, studio di architettura con sede a Milano e attivo nel settore Real Estate — in particolare nei progetti di student housing, residenziale e hospitality — ricerca un/una architetto/a Project Manager da inserire nel proprio team.
scopri di piùSudio di architettura
pubblicato 09.01.2026
Milano
Studio di architettura cerca collaboratore/collaboratrice architetto/a da gennaio per progetti residenziali
scopri di più