Lo Staff di Ordine e Fondazione è a disposizione per supportare nella risoluzione di problematiche e segnalazioni.
Qui i contatti degli uffici
Pubblicato il 26.08.2025
Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D. Lgs 198/2006)
Pubblicato il 26.08.2025 / Valido fino al 26.09.2025
Milano
Il ns studio con il nome "gruppo cogifer" propone a partire dagli anni 60 progetti immobiliari nel settore residenziale nella città di Milano e nell'area metropolitana milanese.
lo studio si occupa dello sviluppo a partire dall'acquisizione delle aree fino alla consegna chiavi in mano degli immobili attraversando quindi tutto il processo produttivo dallo studio di fattibilità, progetto preliminare, progetto comunale, direzione lavori, gestione clienti ed agenzie immobiliari, consegna finale immobile.
Si ricerca un/una architetto/a anche neolaureato/a con iscrizione all'Albo Professionale con l'obiettivo di formazione iniziale e passaggio successivo alla gestione di singoli cantieri.
Per le candidature inviare cv al seguente indirizzo e-mail: A.ferlazzo@gruppocogifer.it
Trincea d'Architettura
pubblicato 26.08.2025
Sesto San Giovanni
Studio di architettura cerca architetto/a
scopri di piùCristina Cereda
pubblicato 28.08.2025
Milano
Piccolo Studio di Architettura ricerca un/una architetto/a neolaureato/a con iscrizione all'Albo Professionale
scopri di piùgla - genius loci architettura
pubblicato 26.08.2025
Milano
gla (Genius Loci Architettura) è alla ricerca di un/una architetto/a con 3-5 anni di esperienza nel campo della progettazione architettonica su interventi di diverse scale e diverse destinazioni d'uso.
scopri di più