Lo Staff di Ordine e Fondazione è a disposizione per supportare nella risoluzione di problematiche e segnalazioni.
Qui i contatti degli uffici
pubblicato il 06.02.2026
Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D. Lgs 198/2006)
pubblicato il 06.02.2026 / Valido fino al 06.03.2026
Assago
Cerchiamo un/una architetto/a Project Manager con minimo 5 anni di esperienza di gestione dei cantieri con abilità di leadership per affidargli una serie di progetti di architettura ed interior design (ville-hotel-ristoranti) capitanando un team di 4 architetti/interior designers.
Competenze tecniche e caratteristiche personali:
Competenze informatiche:
Competenze aggiuntive prese in considerazione:
Competenze Linguistiche:
Per candidatura, inviare cv al seguente indirizzo e-mail: amministrazione@atelierpittoni.com
BCD Projects
pubblicato 13.01.2026
Milano
BCD Associati è uno studio di architettura con sede a Milano Porta Venezia, attivo da anni nel campo della progettazione architettonica e della direzione lavori, con particolare attenzione al settore degli spazi per uffici e alberghieri. Cerchiamo un/una architetto/a con esperienza nella progettazione e nel project management di spazi per uffici e alberghi, da inserire nel nostro team con collaborazione continuativa in partita IVA.
scopri di piùSCIVERES GUARINI ASSOCIATI
pubblicato 13.01.2026
MILANO
SCIVERES GUARINI ASSOCIATI cerca architetto/a con esperienza di almeno 2 anni nelle diverse scale del progetto e di cantiere, per ampliamento organico e collaborazione stabile nel lungo periodo.
scopri di piùStudio Associato Dorati e Bianchi
pubblicato 13.01.2026
Melzo
Studio di progettazione architettonica e urbanistica con sede a Melzo (MI) cerca collaboratore/collaboratrice architetto/a.
scopri di più