Caricamento...

Formazione e cultura: ultimi eventi di novembre e dicembre 2025

Dal 11.11.2025 al 31.12.2025

I prossimi eventi culturali e formativi ad accesso gratuito organizzati da Fondazione OAMI - tra serate, e-learning, seminari aziendali e una visita esterna - sono anche opportunità di aggiornamento professionale, utili a completare il triennio formativo in scadenza a dicembre 2025

Un programma articolato per approfondire molti temi di aggiornamento professionale e di cultura del progetto, in orari diurni o serali, e con diverse possibilità di fruizione (sincrona, asincrona, in aula/webinar) può essere di supporto al conseguimento dei crediti formativi  deontologici o ordinari – necessari in vista della chiusura del triennio 2023-2025.


In particolare, sono in programma:


Le serate: se fruite in aula o webinar danno diritto a 2 CFP ordinari ciascuna


Una visita guidata: accreditata, dà diritto a 3 CFP ordinari


Un evento formativo: organizzato da Comune di Milano, Agenzia del Demanio, OAMI e Ordine degli ingegneri di Milano, dà diritto a 4 cfp.


Quattro corsi e-learning: fruibili per un totale di 12 CFP deontologici


Due seminari aziendali gratuiti per un totale di 5 CFP ordinari


Ulteriori iniziative in programma saranno comunicate sul sito, nelle sezioni dedicate agli eventi formativi e culturali.

Foto: © Pietro Fanti

Potrebbe interessarti

21.11.2025 Comune di Milano

Rigenerazione urbana. Nominati i componenti della Commissione Paesaggio del Comune di Milano

Sono stati nominati i componenti della Commissione Paesaggio del Comune di Milano.

Scopri di più
20.11.2025 Ordine

Autocertificazioni nel triennio formativo: chiarimenti e novità

Vista la prossima scadenza al 31 dicembre 2025 del 4° triennio formativo (2023-2025), una nuova sezione sul sito OAMi chiarisce tutte le modalità per richiedere CFP attraverso autocertificazione. Un’importante novità – deliberata da OAMi – consente di autocertificare ulteriori attività coerenti con gli obiettivi formativi della professione compilando una modulistica dedicata.

Scopri di più
20.11.2025 Comune di Milano

Avvio del procedimento di parziale variante normativa Piano dei Servizi e Piano delle Regole del PGT

Il Comune di Milano avvia il procedimento di redazione della parziale variante normativa alle Norme di attuazione del Piano dei Servizi e del Piano delle Regole del PGT vigente e il relativo procedimento di VAS.

Scopri di più

CONTATTACI

Ordine Architetti P.P.C. Della provincia di Milano

C.F. 80138830155

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 1 segreteria@ordinearchitetti.mi.it segreteria@oamilano.it (PEC)

FONDAZIONE DELL’ORDINE DEGLI ARCHITETTI P.P.C DELLA PROVINCIA DI MILANO

C.F. e P.iva 12392280157

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 390 fondazione@architettura.mi.it fondazione@oamilano.it (PEC)

UFFICIO STAMPA - PPAN

SEGUICI SU