Dal 04.11.2025 al 31.07.2026
L'assemblea per l’approvazione del Bilancio Preventivo 2026 dell'Ordine è convocata per il 19 novembre alle ore 18.00 in via Solferino 17/19.
Ai sensi del “Regolamento di amministrazione e contabilità”, in vigore dal 01/01/2023, è indetta l’Assemblea per l’approvazione del Bilancio Preventivo 2026 dell'Ordine degli Architetti di Milano, che si terrà in 1a convocazione il 18 novembre 2025 alle ore 15.00 e in 2a convocazione il 19 novembre 2025 alle ore 18.00, presso la sede dell’Ordine, in via Solferino 17/19 - Milano.
L'Assemblea sarà considerata valida in 1a convocazione con il voto della maggioranza assoluta degli iscritti, e in 2a convocazione senza alcun quorum (art.26.2 R.D. 23.10.1925 n. 2537, nota del Ministero di Grazia e Giustizia 12.4.1991 n.7/54/2062).
Programma del 19 novembre 2025 ore 18.00
1. Saluti e introduzione del Presidente
2. Relazioni (Tesoriere e Revisori dei Conti)
3. Approvazione Bilancio
L’apertura delle votazioni è prevista alle ore 18.30 e la chiusura alle ore 19.30.
Il Bilancio Preventivo 2026 è consultabile nella sezione Bilanci del sito almeno sette giorni prima della data di convocazione dell’Assemblea.
Si informano gli iscritti che:
- Le votazioni avverranno tramite schede che saranno consegnate su presentazione di un documento di riconoscimento valido;
- Eventuali osservazioni e chiarimenti sui Bilanci potranno essere inviati per iscritto all’indirizzo amministrazione@ordinearchitetti.mi.it entro venerdì 14 novembre 2025, per permettere una risposta adeguata in sede di Assemblea.
Per partecipare all'assemblea delle 18.00 e alla votazione delle 18.30, gli iscritti potranno presentarsi in sede, in via Solferino 17, anche senza prenotazione, fino a esaurimento posti.
Iscrizione all'assemblea di Bilancio Preventivo 2026
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