il 09.05.2023
Dalle 09:00 Alle 13:00
Il 9 maggio, dalle 9.00 alle 13.00, un incontro di presentazione dei contenuti della revisione del Piano Territoriale Regionale (PTR) e del Piano Paesaggistico Regionale (PPR) a cura dell’Unità Organizzativa Programmazione Territoriale e Paesistica di Regione Lombardia. In presenza presso Assimpredil Ance e in modalità webinar. 3 cfp.
Il Piano Territoriale Regionale rappresenta l’elemento fondamentale individuato dalla Legge per il governo del territorio di indirizzo della programmazione di settore per Regione Lombardia e di orientamento della programmazione e pianificazione territoriale di Comuni e Province. A fronte delle nuove esigenze di governo del territorio emerse negli ultimi anni, Regione Lombardia ha proceduto alla revisione del PTR e del PPR, con l’obiettivo di sviluppare il più ampio e costruttivo confronto con tutti i soggetti interessati.
A tal fine, Assimpredil Ance, con il patrocinio dell'Ordine degli Architetti di Milano, organizza un incontro di presentazione della revisione del Piano Territoriale Regionale (PTR) e del Piano Paesaggistico Regionale (PPR), previsto per martedì 9 maggio, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 in presenza presso la sede di Assimpredil Ance, in via San Maurilio 21 a Milano e in modalità webinar tramite la piattaforma Zoom*.
A seguire, un dibattito da parte dei Presidenti degli Ordini Professionali coinvolti, con il coordinamento di Giovanni Oggioni, Segretario dell’Ordine degli Architetti di Milano.
La partecipazione all’evento è libera e gratuita, previa registrazione obbligatoria al seguente link > https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfSeE03m3UvExKO_xXBrAE1ZFcEzLEtRjs_B8-dxiJEp-lMig/viewform
Evento in collaborazione con l’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano. Riconosciuti 3 cfp agli architetti. Frequenza minima: 100%.
*Gli iscritti in modalità webinar riceveranno il link di collegamento il giorno prima del convegno.