Caricamento...

Sketchmob #iorestoacasa pt2

Dal 06.04.2020 al 12.04.2020

Sabato 11 marzo alle h.16 secondo Sketchmob #iorestoacasa: si disegnerà tutti insieme, ma restando ognuno nella propria abitazione. Soggetto: cosa vedo dalla finestra di casa

Sabato 11 aprile 2020 secondo sketchmob #iorestoacasa in collaborazione con la Fondazione dell'Ordine degli Architetti: si disegnerà tutti assieme, ma restando ognuno nella propria abitazione.
Per fronteggiare l'emergenza sanitaria COVID-19, si invitano architetti, designer, illustratori, studenti e appassionati di disegno a raffigurare quello che vedono dalla finestra della loro casa e condividerli su Facebook con gli hashtag #iorestoacasa #sketchmobitalia.

L’appuntamento è on-line dalle 16 alle 18: due ore per pubblicare in tempo reale sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/SketchmobItalia non solo disegni, ma anche foto delle proprie finestre.
Verrà creato all’interno della pagina https://www.facebook.com/SketchmobItalia un apposito evento nel quale verrà raccolta tutta la documentazione.
Lì ciascuno potrà caricare autonomamente disegni e foto.

L'iniziativa è promossa da Arkipelag e Alterstudio Partners ed è organizzata a cura di Stefan Davidovici, Marco Muscogiuri, Matteo Schubert e Irina Suteu.

Potrebbe interessarti

25.07.2025 Ordine

URBANISTICA A MILANO, LETTERA ALLE ISCRITTE E AGLI ISCRITTI

Comunicazione dell’Ordine rispetto agli sviluppi delle inchieste condotte dalla Procura di Milano.

Scopri di più
23.07.2025 Ordine

A settembre, elezioni del Consiglio dell'Ordine 2025-2029

Appuntamento a settembre con le elezioni del Consiglio dell'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano, 2025-2029.

Scopri di più
21.07.2025 Eventi culturali

Sempre Moderno: il racconto del progetto

Nel 2024, con il programma culturale "Sempre Moderno", la Fondazione Ordine Architetti Milano si è interrogata sul delicato tema del rinnovamento delle architetture del Moderno, uno dei valori culturali e paesaggistici della città di Milano e del suo territorio metropolitano. Una sintesi del progetto scaricabile gratuitamente ripercorre i principali temi emersi, con un ricco apparato visivo e testuale.

Scopri di più