Maratona formativa a fine novembre (29-30)

Venerdì 29 e sabato 30 novembre Ordine e Fondazione ripropongono la due-giorni intensiva di aggiornamento professionale. 23 eventi accreditati tra corsi, workshop, serate, incontri, itinerari e proiezioni cinematografiche

Per soddisfare le esigenze di regolarità formativa espresse dai colleghi, Ordine e Fondazione lanciano la nuova edizione dell’evento ‘Formazione intensiva’ per venerdì 29 e sabato 30 novembre.
La full immersion di aggiornamento professionale, unica in Italia, è composta da corsi, workshop, itinerari e incontri, e prevede 23 occasioni formative in 48h. con un potenziale complessivo di accreditamento di 64 cfp, di cui 13 deontologici. Acquisto pacchetti a tariffa agevolata entro il 12 novembre.

Le opportunità formative, aperte agli architetti iscritti a qualsiasi Albo italiano, si dividono tra aggiornamenti e approfondimenti deontologici e incontri di taglio culturale, professionale e tecnico, con eventi sia in sede sia fuori sede, in gran parte fruibili sia in aula che webinar. Gli appuntamenti, tra l’altro, prevedono la riproposta di corsi formativi andati sold out durante l’anno, unitamente ad altri sinora inediti.

Brevemente, saranno disponibili corsi, incontri e seminari che spazieranno dai pilastri deontologici della professione alla tutela del diritto d’autore, dal copyright all’equo compenso, al management dei piccoli studi di progettazione (aula e webinar, per un totale di 13 CFP deontologici);

- ambito culturale, 10 CFP complessivi: si terranno dialoghi di architetture, incontri con riviste, videoproiezioni d’autore, seminari di progettazione sociale;

- ambito progettazione, 34 CFP: saranno organizzati incontri su temi quali sostenibilità, economia circolare in edilizia, laboratori per l’abitare, tetti e pareti verdi, acustica in edilizia, legno in architettura, prototipazione rapida e stampa in 3d, gestione dell’ascolto, archidiversity per diversamente abili (sede via Statuto), Transit Orient Development (sede via Statuto);

- itineranti7 CFP, i corsi di disegno a mano libera, l’itinerario dedicato alla riscoperta delle realizzazioni Milanesi firmate Asnago e Vender e quello dedicato al sistema teatrale milanese.

Elenco dei corsi (scarica il programma dettagliato)

VENERDÌ 29 NOVEMBRE

SABATO 30 NOVEMBRE

Costi

Le due giornate di formazione intensiva sono un pacchetto formativo acquistabile entro il 26 novembre e con prezzi agevolati fino al 12 novembre. La quota d'iscrizione comprende rinfreschi pause caffè.

Costo del pacchetto fino al 12 novembre

Costo del pacchetto dal 13 al 26 novembre

ISCRIZIONI CHIUSE

L’evento Formazione intensiva è reso possibile grazie al supporto e alla sponsorizzazione di Signature Kitchen Suite