Caricamento...

Norme UNI: consultazione agevolata

Dal 24.07.2018 al 31.01.2019

Segnaliamo che i professionisti iscritti all’Ordine di Milano possono abbonarsi per un anno al servizio di consultazione dei testi delle norme UNI al costo agevolato di 50 €+IVA

Da giugno 2018, i professionisti iscritti all’Ordine possono abbonarsi per un anno al servizio di consultazione dei testi delle norme UNI – testi integrali delle norme tecniche, oltre ai recepimenti di norme EN nonché le adozioni italiane di norme ISO (sia i testi in vigore che quelli di edizioni ritirate e/o sostituite) - al costo di 50 €+IVA.

Inoltre, è prevista una scontistica rispetto al prezzo di listino per la licenza d’uso della singola norma in formato pdf, con possibilità di download e stampa. La consultazione può avvenire 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana.

Questa opportunità, auspicata da molti Ordini provinciali, è frutto dell’accordo tra CNAPPC e UNI ed è finalizzata a incrementare gli strumenti per la professione messi a disposizione degli iscritti per garantire maggiore competenza e professionalità.

Segnaliamo che sarà possibile sottoscrivere e attivare l’abbonamento sino al 31 maggio 2019, termine oltre il quale – per ora – non è previsto il rinnovo dell’offerta.

Per le modalità di registrazione e sottoscrizione del contratto si rimanda alla pagina del portale UNI.

In allegato: convenzione UNI e circolare CNAPPC

Potrebbe interessarti

17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione e la stessa è ora completamente operativa.

Scopri di più
16.04.2025 Ordine

Il canale WhatsApp di Ordine e Fondazione

Per avere aggiornamenti rapidi e dedicati su scadenze e adempimenti, corsi ed eventi, call e concorsi, è attivo il nuovo canale WhatsApp.

Scopri di più
15.04.2025 Ordine

Approvazione Bilancio Consuntivo 2024

Lunedì 14 aprile 2025 alle ore 17, si è tenuta l'Assemblea di Bilancio degli iscritti all'Ordine degli Architetti di Milano, conclusasi con l'approvazione finale.

Scopri di più