Caricamento...

TAO AWARD TALENT DESIGN 2018

Dal 31.05.2018 al 05.06.2018

È on line il bando di concorso “Tao Award Talent Design 2018” indetto dalla Fondazione dell’Ordine degli Architetti di Catania in collaborazione con Taomoda con lo scopo di premiare le eccellenze made in Italy del design italiano. Scadenza 4 giugno

È on line il bando di concorso “Tao Award Talent Design 2018” indetto dalla Fondazione dell’Ordine degli Architetti di Catania in collaborazione con l'Ordine degli Architetti PPC di Catania e il Coordinamento Giovani Architetti Catania (CoGA) con lo scopo di premiare le eccellenze made in Italy del design italiano in occasione dell'evento TAOMODA.

La partecipazione è aperta ai designer di tutto il territorio nazionale, che hanno tempo fino alle ore 10.00 del 4 giugno per presentare la propria candidatura.

Il Premio si inserisce all’interno del più ampio programma della TAOMODA WEEK che, dopo il successo delle precedenti edizioni, ritorna a Taormina dal 14 al 21 luglio – proponendo un nuovo appuntamento con la moda e con il design.

I concept/prodotti finalisti del Premio saranno esposti nel corso della settimana di TAOMODA dal 14 al 21 luglio presso il Taomoda Hub di Taormina nell’ambito della mostra Contemporary Design. Tra i ­finalisti, sarà individuato il vincitore del TAO Award Talent Design 2018, che sarà premiato in occasione della serata di gala in programma sabato 21 luglio al Teatro Greco di Taormina.

Sempre per la sezione DESIGN della TAOMODA WEEK segnaliamo il seminario CONTEMPORARY DESIGN del 17 luglio che vedrà la partecipazione straordinaria di Ferruccio Laviani, una delle firme più autorevoli del design internazionale ed attualmente direttore artistico di KARTELL.

Il bando è consultabile e scaricabile qui

Maggiori informazioni sul sito dell'Ordine degli Architetti di Catania

 

Potrebbe interessarti

17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione e la stessa è ora completamente operativa.

Scopri di più
16.04.2025 Ordine

Il canale WhatsApp di Ordine e Fondazione

Per avere aggiornamenti rapidi e dedicati su scadenze e adempimenti, corsi ed eventi, call e concorsi, è attivo il nuovo canale WhatsApp.

Scopri di più
15.04.2025 Ordine

Approvazione Bilancio Consuntivo 2024

Lunedì 14 aprile 2025 alle ore 17, si è tenuta l'Assemblea di Bilancio degli iscritti all'Ordine degli Architetti di Milano, conclusasi con l'approvazione finale.

Scopri di più