Caricamento...

Open! Gli studi aperti aderenti

Dal 15.05.2017 al 28.05.2017

Nei giorni 26 e 27 maggio numerosi studi italiani apriranno le loro porte in occasione dell'iniziativa del CNAPPC, per far comprendere l’importanza dell’architettura e della figura dell’architetto. Vediamo gli studi partecipanti

Il 26 e 27 maggio 2017 si terrà STUDI APERTI IN TUTTA ITALIA. L’architetto è indispensabile, iniziativa del Consiglio Nazionale Architetti PPC per far conoscere il mondo dell’architettura ai non addetti ai lavori.

L'obiettivo è avvicinare l’architetto al cittadino e far comprendere l’importanza dell’architettura e della figura dell’architetto, rappresentato come colui che interviene sullo spazio di vita dell’uomo sia privato che pubblico. Lo scopo principale è quello di far conoscere le specializzazioni e gli ambiti in cui operano i singoli studi e di stimolare gli stessi architetti a promuovere il proprio lavoro e la propria attività. Questa manifestazione nasce con l'idea di rappresentare nel senso più ampio l’intera categoria e non solo la singola attività professionale. 

Per due pomeriggi consecutivi, dalle 18 alle 22, gli studi aderenti all’iniziativa potranno presentare la loro attività ai visitatori organizzando a propria discrezione anche piccoli eventi collegati. 

Entrando nel sito dedicato - studiaperti.com/province/ - e cliccando sul logo di un sito specifico è possibile avere maggiori dettagli come orari di apertura, sito internet, recapiti. 
Gli studi aderenti in provincia di Milano sono i seguenti:



Rassegna stampa

 

Potrebbe interessarti

25.07.2025 Ordine

URBANISTICA A MILANO, LETTERA ALLE ISCRITTE E AGLI ISCRITTI

Comunicazione dell’Ordine rispetto agli sviluppi delle inchieste condotte dalla Procura di Milano.

Scopri di più
23.07.2025 Ordine

A settembre, elezioni del Consiglio dell'Ordine 2025-2029

Appuntamento a settembre con le elezioni del Consiglio dell'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano, 2025-2029.

Scopri di più
21.07.2025 Eventi culturali

Sempre Moderno: il racconto del progetto

Nel 2024, con il programma culturale "Sempre Moderno", la Fondazione Ordine Architetti Milano si è interrogata sul delicato tema del rinnovamento delle architetture del Moderno, uno dei valori culturali e paesaggistici della città di Milano e del suo territorio metropolitano. Una sintesi del progetto scaricabile gratuitamente ripercorre i principali temi emersi, con un ricco apparato visivo e testuale.

Scopri di più