Caricamento...

Convocazione della prima conferenza per la Valutazione Ambientale Strategica (VAS) relativa al procedimento di aggiornamento del piano urbano del traffico - Comune di Rescaldina

Dal 20.02.2017 al 20.03.2017

Il Comune di Rescaldina comunica che il documento preliminare di Valutazione Ambientale Strategica (VAS) - DOCUMENTO DI SCOPING - è pubblicato sul sito web comunale www.comune.rescaldina.mi.it nella sezione POLIZIA LOCALE, sul sito web della Regione Lombardia www.cartografia.regione.lombardia.it/sivas nella sezione “Area procedimenti” ed è disponibile per la consultazione presso gli uffici dell'Area Governo del Territorio.

Convoca per MARTEDÌ 21 FEBBRAIO 2016 – ore 10.00 presso la Sala Consigliare del Comune di Rescaldina piazza Chiesa 15 la prima conferenza di Valutazione Ambientale Strategica (VAS) dell’aggiornamento del Piano urbano del Traffico, volta ad illustrare il documento preliminare di Valutazione Ambientale Strategica (VAS) - DOCUMENTO DI SCOPING - e a raccogliere pareri, contributi e osservazioni nel merito. Pareri, contributi e osservazioni in merito in merito al Documento di Scoping potranno anche essere trasmessi via PEC all'indirizzo comune.rescaldina@pec.regione.lombardia.it oppure consegnati all'Ufficio Protocollo del Comune di Rescaldina negli orari di apertura al pubblico nonché inviati a mezzo posta all'indirizzo Comune di Rescaldina - Area 5 “Governo del territorio ed edilizia” - piazza Chiesa, 15 – 20027 Rescaldina (MI) fino a martedì 28 febbraio 2017. La presente comunicazione è diffusa mediante pubblicazione all'Albo Pretorio Comunale, sul sito sul sito web comunale www.comune.rescaldina.mi.it nella sezione POLIZIA LOCALE e sul sito web della Regione Lombardia www.cartografia.regione.lombardia.it/sivas nella sezione “Area procedimenti”.

Potrebbe interessarti

28.11.2024 Convegni

Dalla qualità dell’appalto pubblico alla qualità delle costruzioni in Europa

Appalti pubblici e qualità del progetto: due giorni di incontro, confronto e dibattito tra esperti provenienti da 12 Nazioni europee sulla base di quello che accade oggi in Italia e nei vari Paesi. 4 + 4 cfp deontologici per gli architetti.

Scopri di più
27.11.2024 Avvisi pubblici

Cnappc: il nuovo Codice Deontologico

Il Consiglio Nazionale degli Architetti ha approvato, nella seduta del 10 ottobre 2024, il nuovo Codice Deontologico della professione che entra in vigore il 2 dicembre 2024.

Scopri di più
26.11.2024 Addio

In ricordo di Emilio Battisti

Ieri è mancato Emilio Battisti, Consigliere del nostro Ordine, figura di spicco del panorama architettonico milanese, intellettuale, professionista e docente emerito del Politecnico di Milano.

Scopri di più