Concorso di idee progetto Giardino Rimembranze

Nel sito web www.socremvarese.it  è pubblicato il bando del “Concorso di idee per la realizzazione del Giardino delle rimembranze del cimitero di Belforte a Varese”. I professionisti interessati potranno scaricare dal sito il bando ed i relativi allegati.

Primo class. € 5.000 – Secondo class. € 3.000 – Terzo class. € 2.000

17.11.2021 Call

Candidature aperte per il rinnovo del Consiglio di disciplina

Il Consiglio dell’Ordine neoeletto, insediatosi l’8 novembre 2021, avvia le procedure di legge per il rinnovo del Consiglio di disciplina che resterà in carica nel quadriennio 2021-2025.