Concorrimi | Torino Fa Scuola

Dal 06.12.2016 al 16.12.2016

Giovedì 15 dicembre si terrà presso la nostra sede, dalle ore 21.15, una serata dedicata alla nostra piattaforma Concorrimi, in occasione dei nuovi concorsi Torino Fa Scuola. 2 cfp

Giovedì 15 dicembre 2016 si terrà presso la nostra sede, dalle ore 21.15, una serata dedicata alla presentazione dei due concorsi Torino faScuola Fermi e Pascoli banditi da Fondazione Agnelli, Compagnia di San Paolo e Fondazione per la Scuola con un approfondimento sul funzionamento della nostra piattaforma per concorsi online Concorrimi.

La serata sarà occasione per presentare lo sviluppo del progetto Torino fa Scuola presentato e avviato lo scorso anno, e dei relativi concorsi di progettazione scuola Enrico Fermi e Giovanni Pascoli che prevedono la riqualificazione di due scuole torinesi. Si parlerà inoltre della piattaforma per concorsi online Concorrimi sviluppata dall'Ordine degli Architetti di Milano.

La serata verrà trasmessa inoltre in diretta streaming tramite la modalità webinar.

Intervengono:

Raffaella Valente, Fondazione Giovanni Agnelli
Paolo Mazzoleni, consigliere Ordine degli Architetti di Milano responsabile della piattaforma Concorrimi
Francesca Repetto, Compagnia di San Paolo

Sono stati richiesti 2 cfp al CNAPPC.