Caricamento...

Colore: call for ideas

Dal 10.10.2016 al 21.10.2016

Fondazione MUBA-Museo dei Bambini Milano, lancia una “call for ideas” under35 per gli allestimenti della mostra “Colore”. Invio proposte entro il 20 ottobre

Fondazione MUBA lancia una “call for ideas” per gli allestimenti della mostra “Colore”, ideata da MUBA-Museo dei Bambini Milano in collaborazione con Francesca Valan, designer del colore. L'apertura della mostra è prevista per la primavera del 2017.
La call è aperta solo ad architetti, designer e scenografi under 35.

La mostra gioco interattiva si rivolge a bambini dai 2 ai 6 anni ed è dedicata al tema del colore, le sue peculiarità e le sue caratteristiche. MUBA invita a presentare per il progetto Colore proposte chiare e peculiari per originalità e attrattività del concept e della realizzazione; forma e intensità di coinvolgimento del pubblico; aderenza alla proposta culturale di Colore, qualità etica e pedagogica; qualità formale della realizzazione.

La call è rivolta ad architetti, designer e scenografi under 35. E’ possibile partecipare al bando inviando entro e non oltre il 20 ottobre 2016 il proprio progetto.

Bando e tutte le info qui

Potrebbe interessarti

25.07.2025 Ordine

URBANISTICA A MILANO, LETTERA ALLE ISCRITTE E AGLI ISCRITTI

Comunicazione dell’Ordine rispetto agli sviluppi delle inchieste condotte dalla Procura di Milano.

Scopri di più
23.07.2025 Ordine

A settembre, elezioni del Consiglio dell'Ordine 2025-2029

Appuntamento a settembre con le elezioni del Consiglio dell'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano, 2025-2029.

Scopri di più
21.07.2025 Eventi culturali

Sempre Moderno: il racconto del progetto

Nel 2024, con il programma culturale "Sempre Moderno", la Fondazione Ordine Architetti Milano si è interrogata sul delicato tema del rinnovamento delle architetture del Moderno, uno dei valori culturali e paesaggistici della città di Milano e del suo territorio metropolitano. Una sintesi del progetto scaricabile gratuitamente ripercorre i principali temi emersi, con un ricco apparato visivo e testuale.

Scopri di più