Caricamento...

Visita al cantiere Fondazione Feltrinelli

Dal 28.09.2016 al 08.10.2016

La Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano organizza per il 07 ottobre 2016 una visita al cantiere di una delle trasformazioni urbane che stanno caratterizzando la città di Milano: Fondazione Feltrinelli. 2 cfp

La Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano organizza per venerdì 07 ottobre 2016 una visita al cantiere di una delle più interessanti trasformazioni urbane che stanno caratterizzando la città di Milano: Fondazione Feltrinelli.


[Immagine concessa da Finaval S.p.a.]

La visita sarà guidata dall'Ing. Massimo Giuliani - SDpartners-Sistema Duemila e l'Ing. Nino Rocco Sallustio, Direttore Lavori - SDpartners-Sistema Duemila.

La partenza della visita è fissata alle ore 09.30, ritrovo 15 minuti prima all'ingresso del cantiere da viale Crespi angolo Porta Volta, il gruppo procederà poi verso il cantiere.

Tutti i presenti devono essere muniti di caschetto. Tale equipaggiamento e’ indispensabile per l’accesso al cantiere.

Costo: 

Visita al cantiere gratuita. 

Crediti formativi:

Sono stati richiesti 2 cfp.

Modalità di registrazione:

Iscrizioni QUI

Potrebbe interessarti

25.07.2025 Ordine

URBANISTICA A MILANO, LETTERA ALLE ISCRITTE E AGLI ISCRITTI

Comunicazione dell’Ordine rispetto agli sviluppi delle inchieste condotte dalla Procura di Milano.

Scopri di più
23.07.2025 Ordine

A settembre, elezioni del Consiglio dell'Ordine 2025-2029

Appuntamento a settembre con le elezioni del Consiglio dell'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano, 2025-2029.

Scopri di più
21.07.2025 Eventi culturali

Sempre Moderno: il racconto del progetto

Nel 2024, con il programma culturale "Sempre Moderno", la Fondazione Ordine Architetti Milano si è interrogata sul delicato tema del rinnovamento delle architetture del Moderno, uno dei valori culturali e paesaggistici della città di Milano e del suo territorio metropolitano. Una sintesi del progetto scaricabile gratuitamente ripercorre i principali temi emersi, con un ricco apparato visivo e testuale.

Scopri di più