Caricamento...

Formazione obbligatoria: chiusura del primo triennio

Dal 01.09.2016 al 01.10.2016

Con il rientro dalla pausa estiva, ricordiamo che il 31 dicembre 2016 scade il primo triennio della formazione permanente obbligatoria. Scopri le diverse modalità per acquisire gli ultimi crediti.

Con il rientro dalla pausa estiva, nel ricordarvi che il 31 dicembre 2016 scade il primo triennio della formazione permanente obbligatoria, pensiamo di fare cosa utile proponendovi l’elenco degli eventi attualmente disponibili sulla piattaforma Im@teria. Questi consentono di raggiungere la soglia necessaria dei 60 cfp (di cui 12 relativi all’area norme professionali e deontologiche) a copertura dei tre anni trascorsi.

Presto saranno disponibili ulteriori proposte nei diversi formati e-learning, webinar e in aula; un modo per approfondire aspetti disciplinari di interesse specifico a complemento della nostra professionalità su misura per ogni iscritto

Attualmente la nostra offerta formativa è presente ai seguenti link: 

OrdineFondazione / Istituzioni / Altro

A questo link i corsi disponibili in modalità e-learning (on line, in differita) fruibili dovunque vi troviate. 

Potrebbe interessarti

28.11.2024 Convegni

Dalla qualità dell’appalto pubblico alla qualità delle costruzioni in Europa

Appalti pubblici e qualità del progetto: due giorni di incontro, confronto e dibattito tra esperti provenienti da 12 Nazioni europee sulla base di quello che accade oggi in Italia e nei vari Paesi. 4 + 4 cfp deontologici per gli architetti.

Scopri di più
27.11.2024 Avvisi pubblici

Cnappc: il nuovo Codice Deontologico

Il Consiglio Nazionale degli Architetti ha approvato, nella seduta del 10 ottobre 2024, il nuovo Codice Deontologico della professione che entra in vigore il 2 dicembre 2024.

Scopri di più
26.11.2024 Addio

In ricordo di Emilio Battisti

Ieri è mancato Emilio Battisti, Consigliere del nostro Ordine, figura di spicco del panorama architettonico milanese, intellettuale, professionista e docente emerito del Politecnico di Milano.

Scopri di più