Caricamento...

Aggiornamento accordo quadro RPT – FCA: speciali condizioni di acquisto autoveicoli riservate agli iscritti agli Albi o Registri professionali

Dal 28.07.2016 al 28.08.2016

Successivamente al rinnovo dell'accordo quadro RPT – FCA, è pervenuto un aggiornamento dell’accordo stesso, con lievi modifiche delle percentuali di sconto sulle autovetture, oltre all’inserimento di ulteriori modelli.

L’iniziativa – non cumulabile con altre promozioni – è valida per i veicoli ordinati presso la rete Concessionaria Italiana dei Marchi Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional, fino al 31 dicembre 2016.

Fra i dettagli dell’accordo è indicata la percentuale di sconto che verrà applicata sull’acquisto dei modelli appartenenti ai marchi sopra elencati. Per poter usufruire dello sconto, come per l’accordo valido per il 2015 e prolungato a tutto il 2016, sarà necessario che le autovetture siano intestate direttamente agli iscritti o, novità di questo aggiornamento, agli Studi loro associati e correlati; che gli stessi, all’atto della firma del contratto, presentino idonea documentazione comprovante l’avvenuta iscrizione all’Albo o Registro professionale, nonché il regolare versamento della propria quota di iscrizione annuale all’Ordine o Collegio di appartenenza. Come richiesto da diversi iscritti, “Le vetture dovranno essere intestate direttamente agli iscritti o agli Studi loro associati e correlati”.

In alternativa, potrà essere presentata idonea autocertificazione dei requisiti richiesti.

In allegato la documentazione completa.

Potrebbe interessarti

28.10.2025 Agenzia delle Entrate

Conservazione del Nuovo Catasto Terreni - Verificazioni quinquennali gratuite per il 2026

Nel corso del 2026, l'Agenzia delle Entrate farà le verifiche per rilevare e accertare i cambiamenti relativi ai terreni (superficie, reddito, configurazione): è possibile usufruire della verifica quinquennale gratuita.

Scopri di più
23.10.2025 Call

Candidature aperte per il rinnovo del Consiglio di disciplina

Il Consiglio dell’Ordine neoeletto, insediatosi il 20 ottobre 2025, avvia le procedure di legge per il rinnovo del Consiglio di disciplina che resterà in carica nel quadriennio 2025-2029.

Scopri di più
21.10.2025 Ordine

Nuovo Consiglio dell'Ordine. Presidente Francesca Scotti

Al via il mandato del nuovo consiglio dell'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano per il quadriennio 2025-2029.

Scopri di più