Caricamento...

Space&interiors

Dal 21.03.2016 al 17.04.2016

Nel corso del Salone del Mobile, presso lo spazio espositivo The Mall, si terrà Space&interiors, un nuovo evento dedicato ai dettagli per l'architettura, con Archicocktail e incontri con progettisti internazionali

Space&interiors, nato da MADE expo, è un nuovo evento che si terrà durante il Salone del Mobile 2016 per presentare l’eccellenza delle finiture per l’architettura ai professionisti che ricercano durante la design week soluzioni innovative per i loro progetti.

Curato da Migliore + Servetto Architects e patrocinato dal CNAPPC, lo spazio espositivo allestito presso The Mall, accompagnerà il visitatore in un’esperienza multisensoriale. Oltre all’esposizione commerciale, una mostra interpreterà in chiave emozionale i prodotti presentati dagli espositori.

Space&interiors è anche un’occasione di dialogo e confronto sui temi più attuali della progettazione contemporanea, grazie agli Archicocktail con Ferruccio Laviani, Migliore+ Servetto Architects, Tiziano Vudafieri e Cino Zucchi e incontri con architetti e designer di fama internazionale.

Info e accredito qui

Dove:
The Mall
Ingressi da Piazza Lina Bo Bardi / Piazza Alvar Aalto
12 aprile dalle 16.00 alle 21.30
Dal 13 al 15 aprile dalle 12.00 alle 21.30
16 aprile dalle ore 12.00 alle 20.30

 

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più