Caricamento...

Servizio consulenza online

Dal 23.02.2016 al 30.11.2016

Dal 15 marzo sarà attivo “Inarcassa In Conference”, un nuovo servizio di consulenza previdenziale personalizzata in videoconferenza. Gli iscritti a Inarcassa di Milano possono già prenotare un appuntamento nella sezione dedicata

Dal 15 marzo 2016  sarà attivo “Inarcassa In Conference”, un nuovo servizio di consulenza previdenziale personalizzata in videoconferenza.La fase sperimentale, della durata di un anno, coinvolge sei province, fra cui quella di Milano: tre per la categoria professionale degli Architetti e tre per quella degli Ingegneri:

ARCHITETTI Foggia | Milano | Trapani
INGEGNERI Mantova | Napoli | Pistoia

ll servizio si rivolge agli iscritti a Inarcassa che, per risolvere situazioni complesse, non gestibili a distanza, hanno l’esigenza di un contatto diretto e personale, sinora possibile solo presso la sede di Roma.
Gli iscritti delle Categorie/Province individuate dal progetto pilota possono già prenotare un appuntamento nella sezione del sito dedicata al progetto per incontrare in video un nostro consulente.

Il contatto, a scelta dell'associato, potrà avvenire attraverso qualsiasi PC dotato di webcam e microfono, presso lo studio, a casa, oppure presso l’Ordine professionale, sempre in condizioni di assoluta privacy.

 

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più