Caricamento...

Terminata la fase transitoria delle ex zone omogenee B2: il PGT di Milano si rinnova

Dal 12.12.2014 al 13.01.2015

Terminata il 21 novembre 2014 la fase transitoria delle zone di recupero "A" e "B", ovvero le ex zone omogenee B2, sono stati aggiornati gli elaborati del PGT interessati alla modifica. A breve l'aggiornamento della nostra mappa di consultazione, con nuovi servizi

In data 21 novembre 2014 è terminata la fase transitoria delle zone di recupero "A" e "B" (ex zone omogenee B2) fissata dal P.G.T. a due anni dalla sua pubblicazione.
Sulla base dei criteri generali assunti con determinazione del dirigente n° 39/2014 del 12/11/2014 e degli esiti della ricognizione definiti con determinazione del dirigente n° 43/2014 del 25/11/2014, sono stati modificati gli elaborati attualmente vigenti.
Essi sono disponibili dal 1 dicembre 2014  e scaricabili in formato .pdf dal sito del Comune di Milano, nella sezione dedicata al PGT

a breve sarà aggiornata anche la nostra pratica Mappa di consultazione del PGT, in cui saranno disponibili nuovi servizi di consultazione ed approfondimento.

Francesco de Agostini

 

 

 

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più