Caricamento...

Compasso d'Oro 2014

Dal 30.05.2014 al 30.06.2014

Ecco i vincitori del XXIII Compasso d’Oro ADI, premio che dal 1954 viene assegnato ai migliori prodotti del design italiano. I premi sono stati consegnati il 28 maggio negli spazi ex Ansaldo di Milano

Ecco i vincitori del XXIII Compasso d’Oro ADI, premio che dal 1954 viene assegnato ai migliori prodotti del design italiano.

Sono stati consegnati il 28 maggio, negli spazi ex Ansaldo di Milano, i premi ai vincitori della ventitreesima edizione del premio.

La giuria internazionale era formata da Anders Byriel (presidente) CEO di Kvadrat (Danimarca), Vivian Cheng, designer, direttore del Design Center di Hong Kong, Stefan Diez, designer (Germania), Giorgio De Ferrari, designer (Italia), Mario Gagnon, designer Aalto Studio (Canada), Defne Koz, designer (Turchia), Paolo Lomazzi, designer (Italia), Laura Traldi, giornalista (Italia).

Qui tutti i vincitori del XXIII Compasso d'Oro ADI, con le motivazioni della giuria.

Potrebbe interessarti

25.07.2025 Ordine

URBANISTICA A MILANO, LETTERA ALLE ISCRITTE E AGLI ISCRITTI

Comunicazione dell’Ordine rispetto agli sviluppi delle inchieste condotte dalla Procura di Milano.

Scopri di più
23.07.2025 Ordine

A settembre, elezioni del Consiglio dell'Ordine 2025-2029

Appuntamento a settembre con le elezioni del Consiglio dell'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano, 2025-2029.

Scopri di più
21.07.2025 Eventi culturali

Sempre Moderno: il racconto del progetto

Nel 2024, con il programma culturale "Sempre Moderno", la Fondazione Ordine Architetti Milano si è interrogata sul delicato tema del rinnovamento delle architetture del Moderno, uno dei valori culturali e paesaggistici della città di Milano e del suo territorio metropolitano. Una sintesi del progetto scaricabile gratuitamente ripercorre i principali temi emersi, con un ricco apparato visivo e testuale.

Scopri di più