Caricamento...

Disegnare a Villa Necchi

Dal 01.04.2014 al 12.04.2014

Venerdì 11 Aprile si terrà uno sketchmob all’interno di Villa Necchi. Architetti, designer, artisti e appassionati sono invitati all'evento dedicato totalmente al disegno a mano libera, per comprendere e riscoprire lo spazio

Venerdì 11 aprile alle ore 16.00, 17.00 e 18.00 all’interno della Villa Necchi progettata da Piero Portaluppi (qui la scheda relativa degli Itinerari di Architettura) si terrà uno sketchmob dedicato al disegno, protagonista dei corsi "Disegno a mano libera - slow food per la mente dell'architetto" e "Disegnare lo spazio" organizzati lo scorso anno presso la nostra Fondazione e in partenza con un nuovo calendario a breve.
L'evento, gratuito previa prenotazione è dedicato al disegno inteso come strumento per guardare, comprendere e (ri)scoprire il mondo, e più in particolare lo spazio intorno a noi. SKETCHMOB è una riunione informale ed estemporanea tra persone (architetti, designer, artisti, studenti, appassionati di disegno in generale) che si radunano in un luogo speciale per disegnare.

Per poter entrare nella Villa in uno dei tre tre turni fino ad esaurimento posti occorre iscriversi qui.
Maggiori dettagli su www.sketchmobmilano.com

Calendario degli appuntamenti:
Giovedì 10 aprile: 17.00 | Live Sketching | Entrata libera senza prenotazione
Venerdì 11 aprile: tre sessioni, ore 16 - 17 - 18 | Sketchmob | Entrata libera, prenotazione obbligatoria qui.

Villa Necchi Campiglio
Via Mozart 14

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più