Mixitè nei progetti urbani

Dal 28.02.2014 al 19.03.2014

Dal 6 al 18 marzo presso l'Urban Center si terrà una mostra fotografica esito di una ricerca sulla mixitè tipologica nei progetti urbani. Tra i casi studio: Milano Bicocca, Hafen City Hamburg, Island Brygge

Dal 6 al 18 marzo presso l'Urban Center a Milano si terrà una mostra fotografica esito di una ricerca sulla mixitè tipologica nei progetti urbani.

La mostra fotografica è curata da Stefania Molteni e frutto della ricerca congiunta con il Politecnico di Milano (prof. Massimo Bricocoli e prof. Paola Savoldi) svolta per il Ministero Francese delle Infrastrutture e dell'Ecologia. Questa ricerca tratta del mix di funzioni nei progetti urbani e i casi che sono stati analizzati sono quelli di Milano Bicocca, Hafen City Hamburg e Island Brygge Copenhagen

L'inaugurazione avverrà giovedì 6 marzo alle ore 18.

Giovedì, 6 marzo 2014_seminario di apertura, ore 16.00-19.00
Introducono
Massimo Bricocoli e Paola Savoldi, DASTU Politecnico di Milano

Coordina